Risultati della ricerca

  1. M

    Grossoshop.net

    Scusa Daniele gli sconti di Telegram sono cumulabili con i 5 euro DS-MIUI?
  2. M

    [SONDAGGIO] Quale tra gli ultimi prodotti presentati da Xiaomi vorresti vedere subito in Italia?

    Mi 8 SE a patto che arrivi la ROM Global. A proposito, arriverà?
  3. M

    Grossoshop.net

    Eh lo so ma essendo un regalo chi lo riceverà non apprezza i padelloni, pensa che tempo fa vide nella mani di un parente un vecchio iPhone 5s da 12 cm mi pare e disse che quelle erano le misure ideali per lui.
  4. M

    Grossoshop.net

    No problem :) Cercherò di convincermi per il redmi 4x, se solo avesse i tasti retroilluminati.
  5. M

    Grossoshop.net

    Grazie, aspetto il 7 dicembre per vedere cosa presenta Xiaomi e poi decido. A proposito scusa l’o.t. ma sai per caso se più o meno a breve ci potrebbe essere un successore del redmi 4x? Quindi un 5” su quella fascia di prezzo a pari caratteristiche o anche meglio.
  6. M

    Grossoshop.net

    Il redmi 4x global nero lo si troverà con spedizione 24h? Fino a qualche giorno fa era indicato come in arrivo ma poi è sparito.
  7. M

    Grossoshop.net

    Ciao, se comprassi la mi band 2 indicativamente in quanto tempo arriva?
  8. M

    TWRP

    Sto facendo un po' di prove con rom diverse per testare la batteria che ultimamente mi sta facendo penare un po', da 2/3 giorni ho su l'ultima stable di xiaomi.eu e nei prossimi giorni rimetterò l'ultima vostra per continuare i test.
  9. M

    TWRP

    Anche con rashr idem, allora ho rimesso la mia 3.0.2-0 e va. A questo punto penso sia un problema della twrp presente nella sezione download. Secondo voi devo rinominare il file? io l'ho lasciato cosi com'e' ovvero twrp_libra.img
  10. M

    TWRP

    Non posso seguire quelle guide non ho pc windows. Mi puoi indicare qualche app alternativa a flashify? magari e' quello il problema.
  11. M

    TWRP

    Ho usato quella e seguito la guida presente anch'essa nella sezione download con flashify e quant'altro ma il risultato e' che adesso non ho più nessuna twrp, ne quella che avevo prima ne quella che ho provato ad installare, in pratica se tengo pigiato tasto power+volume su mi esce la "m" per...
  12. M

    TWRP

    Quindi quella nella sezione download e' più aggiornata della mia? Perché qui https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installazione-di-una-custom-recovery.10625/ vedo che per il mi4c e' la 2.8.7.3 che dovrebbe essere più vecchia della mia 3.0.2-0. Anche se quel post e' vecchio di oltre...
  13. M

    TWRP

    Ciao, attualmente ho la versione 3.0.2-0 di TWRP quella per intenderci che quando la sia avvia, prima di poterci tappare su, devono passare un paio di minuti, siccome la misi appena comprato il telefono quindi circa un anno e mezzo fa immagino che siano usciti parecchi aggiornamenti, mi potete...
  14. M

    Xiaomi Mi Band 2

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi. La Mi Band 2 ha una sola versione software o come per gli smartphone ci sono versioni "cinesi", con inglese, senza italiano, etc.? In poche parole, quando vado a comprarlo devo stare attento a che software monta? Posso comprarlo da qualsivoglia negozio o qualcuno...
  15. M

    Grossoshop.net

    Il coupon di 5 euro per gli utenti del forum vale anche per la mi band 2?
  16. M

    Mi4c Sblocco Mi4C senza codice

    grazie a te
  17. M

    Mi4c Sblocco Mi4C senza codice

    grazie, le vittorie ottenute con più fatica sono quelle più belle :) ... pero' xiaomi deve risolvere quel problema del blocco al 50%, e' un problema che hanno in tantissimi
  18. M

    Mi4c Sblocco Mi4C senza codice

    Yeeh, ci sono riuscito. Miui ita installata e funzionante, un ringraziamento a paultherock per la traduzione della guida e a giannicoter per avermi assistito da ieri sera passo passo. :) p.s. aggiungo che la base dalla quale sono partito era la china developer 6.4.28 (l'ultima rilasciata)...
  19. M

    Mi4c Sblocco Mi4C senza codice

    Dopo aver flashato la miui.it sempre da recovery mi chiede se voglio installare SuperSu, lo installo o no? Io penso di no, il telefono e' gia' rootato o sbaglio?
  20. M

    Mi4c Sblocco Mi4C senza codice

    un'ultimo scrupolo e poi ti lascio in pace :), mi confermi che, ovviamente sempre dopo aver installato la rom, posso fare il wipe anche dell'internal storage senza cancellare la rom appena installata o altri tipi di danni?