Risultati della ricerca

  1. S

    Problemi connessione MI PC Suite

    Probabilmente problemi loro, ho riprovato dopo pranzo ed è andata senza nessun problema.
  2. S

    Problemi connessione MI PC Suite

    Buongiorno, stavo ripristinando un telefono che venderò ad un ragazzo. Connesso a mi pc suite (che ho reinstallato), non prende bene la connessione e non scarica l'ultima rom. Ho provato con 3 connessioni diverse e quindi non è la mia. Che abbiano problemi loro? In pratica lo connetto in...
  3. S

    Differenza rom xiaomi.eu e miui.it

    Qual'è la differenza tra le due rom? Perché invece della .eu dovrei installare la versione di miui.it?
  4. S

    MIUI V7

    Chi sul .eu ha la versione cinese dice che richiede molte meno risorse e ha una buona durata della batteria, veloce e stabile. Io l'ho avuta per una giornata dopo un flash tramite Mi PcSuite, ma non avendo play store ne niente poi l'ho cambiata.. le impressioni sono state buone cmq.
  5. S

    Display quasi morto mi4

    Se vai qui http://www.smartylife.net/ In alto trovi tutti i contatti per una comunicazione più efficiente. Magari i messaggi privati sul forum non li legge.
  6. S

    Display quasi morto mi4

    Smartylife.net è il sito internet, qui sul forum nella sezione xiaomi shopping c'è la sezione di quel negozio Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  7. S

    Display quasi morto mi4

    Scrivi direttamente al ragazzo che è super in gamba, mi pare sia un anno cmq. Magari sa anche dirti se ha già avuto problemi. Mi pare un anno cmq Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  8. S

    Display quasi morto mi4

    Dove è stato comprato? Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  9. S

    Display quasi morto mi4

    Fattura 10 14 e sei senza garanzia? Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  10. S

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Tra dire "divora la batteria in modo assurdo" e "consuma più di kitkat" c'è una bella differenza. Comunque si, consuma di più, ma su un terminale con una buona durata della batteria non si sente poi molto. Io un giorno e mezzo lo faccio comunque. Che sia il so a consumare o altro conta poco...
  11. S

    Display quasi morto mi4

    Da quanto tempo lo hai acquistato? Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  12. S

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Qualcuno di voi aveva il mi2s prima di prendere il Redmi 2 da 2gb? Se si c'è molta differenza per prestazioni? Cercavo un'altro xiaomi ma con schermo non troppo grande. Purtroppo non ho trovato confronti su youtube e simili. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  13. S

    Display quasi morto mi4

    Da poco quanto? Se è in garanzia è più facile risolvere così perché il vecchio proprietario potrebbe sempre dire che non ne sa nulla, a meno che il poco non siano tipo 2 giorni. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  14. S

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Guarda che la v6 è su lollipop 5.0 e a me non divora la batteria. Staccato dalla carica alle 10 in questo momento sono al 78% con un'ora di schermo a luminosità alta, mail in push, sms whatsapp e qualche minuto di navigazione internet. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  15. S

    Da miui 5.8.13 cinese a 5.8.6 eu o italiana

    no no, io cercavo la guida specifica dove c'è scritto che è possibile fare un downgrade. ricordo che con la cyanogen non si poteva, per quello chiedevo.
  16. S

    Da miui 5.8.13 cinese a 5.8.6 eu o italiana

    Puoi linkarmi la guida che intendi te? Perché giuro che le ho lette ma devo essermi perso il passaggio! :)
  17. S

    Da miui 5.8.13 cinese a 5.8.6 eu o italiana

    Ti ringrazio, la mia domanda principale però era: posso installare una multi o una .it più vecchia della cinese che ho? come fare in casi normali lo so, chiedevo eventuale conferma del procedimento dato il caso diverso dal solito.. :)
  18. S

    Da miui 5.8.13 cinese a 5.8.6 eu o italiana

    Nessuno?
  19. S

    Da miui 5.8.13 cinese a 5.8.6 eu o italiana

    Buongiorno, recuperando il mi2s da brick, miflash mi ha installato la versione 5.8.13 cinese. Non esiste ancora una 5.8.13 eu o italiana. E' possibile flashare la 5.8.6 eu o italiana? Non sono sicuro si possa tornare indietro. Grazie p.s. nel caso si possa, come faccio?
  20. S

    Mi2s Brick, MiPcSuite si blocca all'88%

    Sono riuscito senza fare nulla, solo riprovando, a flashare la rom developer cinese. Funziona solo che è cinese, senza play store etc. Credo che il telefono abbia bisogno di una bella piallata. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e come risolvere? Vorrei installare la rom stabile da...