Risultati della ricerca

  1. W

    Supporto Mi note 10 stock rom e twrp

    Ciao a tutti, è risaputo che per poter installare la twrp via fastboot su un mi note 10 visogna per prima installare il file vbmet.img dopo questa operazione si può procedere nell'installazione della revovery twrp. subito dopo questa fase il sistema non si avvia piu e spulciando le varie...
  2. W

    Supporto Mi note 10 installazione TWRP e rom Stock

    Ciao a tutti, è ridaputo che per poter installare la twrp via fastboot su un mi note 10 visogna per prima installare il file vbmet.img dopo questa operazione si può procedere nell'installazione della revovery twrp. subito dopo questa fase il sistema non si avvia piu e spulciando le varie...
  3. W

    Supporto MI NOTE 10: CTS profile match "fail" su miui 12.0.2

    Ciao a tutti, sul mio mi note 10 purtroppo non riesco piu ad attivare google pay, anche nascondendo da magisk manager le app di google. ho provato anche a rimuovere il root ma niente, cosi ho provato ad installare l'app SafetyNet Test e mi restituisce un failed con il messaggio CTS profile...
  4. W

    Nuovo gateway Mijia Smart

    Buongiorno qualcuno di voi ha avuto modo di provare il nuovissimo gateway : XIAOMI Mijia Smart Multimode Gateway WIFI ZigBee3.0 WiFi Bluetooth/Bluetooth . l'ho appena collegato e ogni 10 minuti emette un doppio beep, ma come si fa a disabilitare o a capire il significato? si utilizza la solita...
  5. W

    mi5s plus e consumi batteria

    buongiorno a tutti, ho l'ultimo firmware stabile scaricato qui. ho sostituito la batteria con una originale pensando che la batteria fosse danneggiata, invece credo proprio che la versione 10.2.2.0 ha consumi elevati. ho provato anche ad eliminare tutto formattare e installare nuovamente il...
  6. W

    Bluetooth non funzionante dopo MI5S plus 8.9.20

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio mi5s plus l'ultima versione 8.9.20 passando di fatto anche alla versione 8 di android, il bluetooth ha smesso di funzionare. Bugs?
  7. W

    Supporto Reset account xiami

    Buongiorno a tutti, sto cercando di resettare la password del mio nuovo account su un secondo telefono. Praticamente sia dal sito che dallo smartphone dopo aver ricevuto l'sms per la verifica del numero il sistema va in loop e mi chiede nuovamente di cliccare avanti per ricevere un altro sms...
  8. W

    problema Gmail in realtime solo con il wifi coni dati non va

    Ciao a tutti, ho un xiami mi5s plus con l'ultimo firmware installato tramite MIUI_Recovery_Tool. il problema è che gmail riceve l'email in modo automatico solo quando è collegato in wifi, mentre se connesso con i dati devo aprir l'app e aggiornare manualmente io per far scaricare l'email. ho...
  9. W

    cust.img

    Ho letto che per ripristinare l'uso dei temi sulla xiaomi mi5s plus bisogna installare la cust.img? ma che cosa è ?
  10. W

    Dazn su mi5s plus

    Ciao A tutti, ho l'ultima rom installata scaricata da qui 8.8.30. danz non mi va vedere i video e l'assistenza mi ha confermato che dipende dalla rom, mi dicono che sicuramente è global e non europea. come mai? anche se apro l'applicazione temi mi dice che i temi non sono supportati nel tuo...
  11. W

    Applicazioni Temi non funzionante

    Ciao a tutti ho installato sul mio MI5S plus l'ultima versione 8.8.23, l'applicazioni temi non si avvia perchè dice che i temi non sono supportati nel tuo paese. è un bug?
  12. W

    Android 8 quando?

    Ciao a tutti ma non ho mai capitola daa in cui il telefono in oggetto avrà l'aggiornamento ad android 8. si sa niente?
  13. W

    Aggiornamento dalla miui 9 alla 10

    ciao a tutti ho aggiornato il mio mi5s plus dalla 9 alle 10 senza formattare nulla. praticamente ho notato che dopo l'aggiornamento l'email di gmail vengono scaricate solo in wifi. come mai? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  14. W

    Lag pauroso su Rom 8.7.26 Mi10 su mi5s plus

    Ciao a tutti ho aggiornato da piu si una settimana il mio mi5s plus a mi10 adesso con rom 8.7.26. In vacanza in montagna ho utilizzato per diverse ore il mifit2 utilizzando l'app mifit. Ogni volta che prendevo il cellulare per guardare i km percorsi non riusciva a sbloccarlo, una lentezze...
  15. W

    MI5S plus firmware 9.2.10 stable e ripristino backup da MI cloud

    Ciao a tutti, non riesco a ripristinare il backup dal cloud con l'app MI cloud quando clicco su ripristina backup appare la scritta collegamento conb mi cloud e resta li all'infinito... come posso fare?
  16. W

    Sostituzione lcd rotto

    Ciao a tutti, ho rotto il display del mi4 Cancro mi consigliate un negozio affidabile che sia ebay, aliexpressm o altro da cui acquistare un display lcd completo? Grazie
  17. W

    Reste gateway

    Ciao a tutti, la mia signora per errore a pigiato il tasto del gateway e di conseguenza è andato offline. l'ho riprogrammato, ma adesso mi tocca inserire tutti i sensori uno per volta o c'è altra soluzione?
  18. W

    Spazio cloud 5GB

    Ciao ha tutti ho un vecchio account miui è lo spazio è di 5GB. L'altro giorno, sistemando il cellulare della mia fidanzata mi sono accorto che lei aveva 25GB, come mai?
  19. W

    perdita root dopo aggiornamento a versione 9

    Ciao oggi dopo aver aggiornato il mio mu5s plus alla versione 9 ita ho perso il root. come posso fare!? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  20. W

    info mi4lte

    ciao a tutti a quale firmware mi Italia corrisponde il il mio smartphone MI4LTE? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk