Risultati della ricerca

  1. L

    Grossoshop.net

    Ciao a tutti, ho acquistato uno Xiaomi Mi Note 3 quando era in offerta a 280€ ma ho un problema con l'assistenza; posso condividere la mia esperienza?
  2. L

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele e ciao a tutti; oggi mi hanno detto che il Mi5 che mi è caduto in acqua non è recuperabile per cui ho approfittato dell'offerta, ma mi avete fatto prendere una bella paura: il 25 è giovedì e credevo di aver perso il treno :-D Sono al momento con un muletto che arranca, posso...
  3. L

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, visto che il mio mi5 ha deciso di fare un bagno e non sono riuscito a rianimarlo, ho una certa urgenza. Statisticamente un redmi 5 plus in quanti giorni arriva al di là dei 15gg lavorativi? Te lo chiedo perchè mi presterebbero un muletto ma non vorrei approfittarne. Oltre al prezzo...
  4. L

    Bluetooth MI5 vs Smartwatch

    Ciao a tutti, ho un Mi5 3/64 da diversi mesi e devo dire che mi trovo più che bene. Da un po' di tempo ho la necessità di tenere il telefono silenzioso per cui ho pensato a uno smartwatch per avere le notifiche. Come prima scelta ho preso un Pebble, fantastico ma con continue disconnessioni e...
  5. L

    Classifica shop online

    Ho sempre acquistato da gearbest per i prezzi nettamente più bassi. Ci sono però cose a mio avviso da migliorare (sono opinioni e non dati di fatto). 1 vendono in flashsale oggetti dati per disponibili che in realtà non hanno a magazzino. 2 non riconoscono la garanzia nemmeno sui componenti HW...
  6. L

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele avete qualche codice sconto per redmi 4 pro possibilmente nero? Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. L

    Venduto [CO] Mi5 Mi4 Accessori

    Ciao, vendi solo in blocco? Ciao e grazie
  8. L

    Mi4c Consiglio pellicola vetro temperato

    Ciao, non so consigliarti. L'unica cosa che ho fatto io è decidere in quanto tempo volevo il vetro. Se ti serve entro pochi giorni cerca su ebay o amazon (non credo sia contro il regolamento citare i due più famosi "negozi") pezzi che si trovino in europa. Se puoi aspettare senza problemi...
  9. L

    Supporto come usare il telecomando

    Accendi la TV Metti Barbara d'Urso o il grande fratello Riesci a cambiare canale o a spegnere? In questo caso il telecomando funziona
  10. L

    Mi4c Consiglio pellicola vetro temperato

    Ciao, per il vetro, a parte straconsigliartelo in confronto alle pellicole, ti suggerirei di prendere quello che ti costa meno. La tecnologia è la medesima per tutti: lo spessore e la durezza sono praticamente le stesse e alla più brutta prendi e lo cambi. Se non hai fretta andrei su aliexpress...
  11. L

    Mi4c Caricabatteria sostitutivo

    La potenza è V*i quindi se riescono a produrre più di 10W direi che hanno fatto il miracolo ☺ Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  12. L

    Mi4c Caricabatteria sostitutivo

    Ma la tensione non è di 5V per tutti? Che poi fosse pure di 3,6V non è che cambierebbe un granché... Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  13. L

    Mi4c Caricabatteria sostitutivo

    Ma perché un qualsiasi alimentatore da 2A (immagino sia l'ammiraglio del 4c) non va bene? Addirittura alcuni produttori tipo Motorola non includono più il caricabatterie segno che la compatibilità è quasi al 100% Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  14. L

    Bug Mi4i schermo nero durante telefonate

    Se vi dico cosa era mi merito la cancellazione dell'account, la distruzione del telefono e pure del caricabatterie... C'era dello sporco davanti al sensore ☺ Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  15. L

    Bug Mi4i schermo nero durante telefonate

    Ho una pellicola in vetro da un paio di mesi. Spero si risolva con l'aggiornamento di venerdì perché sto a 10000km da casa e non mi va di ripristinare con il rischio di ritrovarmi un mattone tra le mani [emoji1]. P. S. Grazie Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  16. L

    Bug Mi4i schermo nero durante telefonate

    Ok, in realtà lo fa SEMPRE. A fine telefonata riappare il display. Temo sia il sensore di prossimità e non ho garanzia porca miseria! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  17. L

    Bug Mi4i schermo nero durante telefonate

    Ciao a tutti, Spero non sia già postato ma il mio mi4i A VOLTE durante una chiamata spegne lo schermo. Normale direte voi [emoji1] ma spostandolo dell'orecchio rimane nero. Se premo il tasto power si illuminano per una frazione di secondo i 3 tasti mentre tutto il resto che tocco sembra non...
  18. L

    Mi4i [GUIDA] Root/TWRP/Backup-Restore EFS (Mi4i Toolkit) + Drivers

    Grazie ragu ci provo. Non ho un PC con Windows ma prima o poi lo trovo ☺ Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  19. L

    Mi4i [GUIDA] Root/TWRP/Backup-Restore EFS (Mi4i Toolkit) + Drivers

    2.0.1 nemmeno lo sapevo ☺ Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  20. L

    Mi4i [GUIDA] Root/TWRP/Backup-Restore EFS (Mi4i Toolkit) + Drivers

    5.0.2 5.7.3 Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk