Risultati della ricerca

  1. nizortace

    Miui 9 su Mi2S

    Novelli "Marco Polo" sulla vie della seta! Corsi e ricorsi storici :)
  2. nizortace

    Miui 9 su Mi2S

    Come mai? Terminali appesantiti?
  3. nizortace

    Miui 9 su Mi2S

    Ragazzi stento a crederci ma l'ho letto su g.....na.c.m: sembra che il mi2s riceverà la miui9 con android7. Se la notizia si rivelerà reale ciò dimostrerà una volta di più la bontà del prodotto e l'interesse di Xiaomi a supportare nel tempo i propri terminali. Le incognite sono tante ma la...
  4. nizortace

    Mi Fit app (versione ufficiale) - Ottimizzazione traduzione italiana

    Ho una domanda da porre sull'applicazione mifit: come si cancellano i dati relativi alle varie sessioni e rilevazioni? Ho trovato la possibilità di cancellare (una per una) le rilevazioni cardiache ma non trovo il sistema per la cancellazione dei passi, delle calorie consumate, dei km percorsi...
  5. nizortace

    Mi Band 2 Mi Band 2 GUIDA + Software

    Arrivata la miband e devo dire che le primissime impressioni sono positive; l'applicazione ufficiale mi sembra chiara mentre quella che mi ha segnalato dadiablo ha alcune funzioni in più che davvero completano il funzionamento di questo "giocattolino". Domando a voi utenti esperti: è possibile...
  6. nizortace

    Mi Band 2 Mi Band 2 GUIDA + Software

    Graz Grazie!
  7. nizortace

    Mi Band 2 Mi Band 2 GUIDA + Software

    Grazie per la tua risposta, sono curioso di usarlo per capire meglio dove posso migliorare nelle mie sessioni di corsa. Se ho ben capitola miband2 non riesce a rilevare il battito in modo continuo (e questo è un peccato, perchè il mio percorso prevede diverse variazioni di pendenza e quindi...
  8. nizortace

    Mi Band 2 Mi Band 2 GUIDA + Software

    Buongiorno, ho acquistato una MiBand2 ed attendo che mi arrivi e nel frattempo ho scaricato Mifit; premesso che penso di usarla soprattutto per le mie sessioni di corsa lasciando il telefono a casa, vorrei capire una cosa: per poter rilevare i dati (battito etc...) devo entrare nell'applicazione...
  9. nizortace

    Mi Mix Mi MIX quando lo vedremo in Italia?

    Pare che alcuni acquirenti lo abbiano rimesso in vendita (a prezzi esorbitanti, ovviamente); detto ciò si tratta sicuramente di un esercizio di stile. La produzione di 10.000 pezzi al mese non aiuta la diffusione su larga scala ma sarebbe interessante vederne uno dal vivo; in ogni caso sostengo...
  10. nizortace

    Miui 6. 6.17 miui v8

    Ciao a tutti, premesso di riuscire ad installarla, sarebbe interessante capire quanto impatta la versione 8 sul terminale; in particolare bisogna valutare la fluidità del sistema, la durata della batteria ed, eventualmente, migliorie nel funzionamento delle applicazioni.
  11. nizortace

    Allora questo MI5 vi ha entusiasmati o delusi??

    Visto il thread, dico la mia: ok per dimensioni e peso; decisamente no per il misto ceramica/vetro, la memoria non espandibile, l'assenza della banda 20 in lte (in questo sono scusati per via del fatto che non hanno una distribuzione ufficiale in Italia). Da provare sul campo la stabilizzazione...
  12. nizortace

    Notizie mi5

    Il 24 si avvicina, ma dubito che ci sia l'espansione per SD e questo per via di alcune affermazioni di un pò di tempo fa da parte di Hugo Barra.
  13. nizortace

    Grossoshop.net

    Grazie per le precisazioni però, come anche qualcun altro ha specificato meglio di me, quando leggo "spedizione da Europa" forse le cose cambiano un pò; il fatto che i prodotti partano da un magazzino in Europa e non si debbano pagare i balzelli doganali mi porta a pensare che tali incombenze...
  14. nizortace

    Notizie mi5

    Grazie per la dritta ma probabilmente non sono abbastanza bravo nel cercare: il 64 GB nero, lte (Europa) con 3 Gb di ram proprio non lo trovo.
  15. nizortace

    Grossoshop.net

    Non vorrei aver frainteso (se così fosse chiedo venia) ma in caso di invio di un prodotto in garanzia l'acquirente non deve avere nessun costo; spetta al venditore farsi carico della presa in carico e della riconsegna del prodotto. Se il prodotto dovesse risultare non coperto da garanzia, allora...
  16. nizortace

    Notizie mi5

    Mi5 fantastico...peccato che io aspetti ancora il Mi4 64 GB nero LTE (in versione con 3 GB di ram). Non comprendo perchè presentino tanti prodotti e poi ne facciano uscire solo una parte. :(
  17. nizortace

    Xiaomi numero uno in Cina

    Altri grandissimi risultati anche in occasione dell'11/11 (singles day)...però ho l'impressione che la crescita di Xiaomi sia troppo affrettata e che mettano troppa carne al fuoco (ho letto anche di un smart radio che starebbe per uscire); inoltre non credo che si possa mantenere la filosofia...
  18. nizortace

    Xiaomi experience store

    Ciao a tutti, ho letto che oggi (8 novembre) dovrebbe aprire il primo "experience store" di Xiaomi; secondo le notizie che ho trovato, dovrebbe trattarsi non solo di un semplice negozio cui fare acquisti ma anche di un posto dove toccare con mano i prodotti della Xiaomi. Pare che si tratti di un...
  19. nizortace

    Fotocamera mi4 scadente?

    Non oltre quel che leggo in questo forum....purtroppo si sentono grandi proclami ma all'atto pratico escono fuori i problemi; sempre tenendo presente che con luce naturale e buona illuminazione i risultati sono soddisfacenti.
  20. nizortace

    Fotocamera mi4 scadente?

    Il fatto che si debba ricorrere ad app di terzi parti per migliorare la qualità delle foto non lo trovo molto incoraggiante; l'hw è di prim'ordine (e lo era anche nel Mi2S) ma, probabilmente, gli sviluppatori si impegnano in altri campi molto più che in quello delle prestazioni della fotocamera...