Risultati della ricerca

  1. gabmak

    Quale rom scegliere ?

    Avete provato la l'ultima beta miui? Attualmente molto la stabile, dite che ne vale la pena passare alla beta? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  2. gabmak

    Quale rom scegliere ?

    Ho provato la pixel expirience...che dire ha il suo fascino. La trovo molto reattiva ed ovviamente le funzioni google sono molto ben integrate. Però alcune funzioni della miui ormai le ritengo indispensabili.....per esempio (lo so è una caxxata) la sveglia che accende il telefono poco prima di...
  3. gabmak

    Quale rom scegliere ?

    I problemi della rom di dicembre li hai constatato tu in prima persona o hai letto sul forum di riferimento? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. gabmak

    Quale rom scegliere ?

    Grazie tante per il feedback... Prima o poi provo anche io il salto.. Come te uso la miui dai tempi del Motorola defy e sarà abbastanza traumatico Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. gabmak

    Quale rom scegliere ?

    Qualcuno sta usando la pixel e può fare un piccolo report sui pro e contro rispetto a miui?? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  6. gabmak

    Cuffiette

    liam and daan swan Cerca su Google ti dovrebbe uscire come primo link amazon. Non so se posso mettere link Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. gabmak

    Cuffiette

    Rock zircon o liam a swan Sono le stesse cuffie le prime con microfono le seconde senza. Sfori un po'il budget ma ne vale la pena Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  8. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Se mi dici che non si risolve nulla, me la risparmio volentieri Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  9. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Ho fatto vari flash sempre da twrp in questo ultimo periodo. Sono passato alla 10 beta, poi ho tentato di flashare una vecchia miui 7 stabile e li ho avuto problemi di bootloop e quindi ho dovuto rimettere la twrp e poi piallare tutto compreso la sd per ritornare alla beta miui 10 e poi alla...
  10. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    È vero però se noti ho fatto un ora di game che si è ciucciato circa il 30% di batteria...secondo me non si discosta poi tanto Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  11. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Eccomi qua come promesso con il resoconto della giornata. A dir la verità ho fatto qualche chiamata più del solito e ci ho dato dentro a piante contro zombi (oggi scadevano i tornei [emoji28]). Quasi tutta la giornata sotto copertura WiFi e senza gps. Ricordo che uso miui 10 stabile. Vi lascio...
  12. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Oggi sto ancora provando col miflash e non ci riesco......non lo vede sto maledetto telefono....volevo mettere la stabile 10 cinese con miflash e poi passare alla ita. Cmq tra i vari attacca stacca e riavvii in fastboot ho le statistiche della batteria invalidate.....domani ti posto le mie...
  13. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Io al momento ho la stabile della 10 e ci faccio 1 giorno intero con 3 ore di sot tra cui una mezz'oretta di giochi. Però quando il telefono era nuovo arrivavo in scioltezza a 5 ore......inizio a pensare che la batteria ormai inizia a cedere Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Ci riprovo. Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  15. gabmak

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Grazie per il feedback. Mi diresti per cortesia che versione di miflash hai utilizzato? Vorrei tentare anche io di piallare il telefono completamente ma non riesco a farlo riconoscere da miflash Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  16. gabmak

    Mi5 MIUI 10 8.8.16 Bluetooth non funzionante

    Mi hai fatto incuriosire...il mio è bianco ed effettivamente il test dice white. Preso fa gearbest Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. gabmak

    Significato icona "fulmine cerchiato"

    Confermo, quando il fulmine è cerchiato va di quick charge Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. gabmak

    Mi 5 Durata batteria

    Hai smanettato un po' nella gestione batteria delle app. Io ho WhatsApp e gmail in avvio automatico. Sempre WhatsApp fissa aperta bloccandola con il lucchetto nel task menager e il resto delle app con nessuna attività in background.... Non so se mi sono spiegato bene Inviato dal mio MI 5...
  19. gabmak

    Mi 5 Durata batteria

    Dagli un full wipe e reinstalla la rom. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  20. gabmak

    Mi 5 Durata batteria

    Installazione pulita?? Cmq il problema non è la rom in sé......io bene o male 4 ore di schermo le porto a casa giochicchiando anche un po'. Se gioco 2 ore di fila ovviamente la batteria si pialla anche a me Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk