Risultati della ricerca

  1. Sakura

    Bip amazfit bip

    Ti consiglio di iscriverti al gruppo Telegram ilgruppotester in modo da poter scaricare subito l'app mifit mod e il firmware per il mifit. Sempre sul BOT trovi le guide per flashare il firmware ma credo che tu possa risolvere semplicemente con la mifit mod e il factory reset del bip Io con la...
  2. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Questo problema è presente da circa due mesi, anche io non ho mai avuto problemi, vedo che scrivi con un mi6, prova ad usare il mi5 con rom aggiornata e maps in modalità veicolo e vedrai che si pianterà anche sul tuo (funziona solo in modalità pedone) Non è un problema relativo al GPS ( il fix...
  3. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Comunque sia il mi5 gira ancora molto molto bene, è veramente un peccato che sia stato abbandonato, era un top di gamma fino a 15 mesi fa... Nel cassetto ho ancora il mi2 che va alla grande e che terrò sempre... Sempre nel cassetto ho quasi tutta la gamma dei Redmi, mi 3,mi4,mi max 2... Ora...
  4. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Ho provato sia su che magisk Prima usavo solo SU Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Eppure il migrate che ho utilizzato (scaricato dallo Store) mi ha dato dei problemi, già dopo aver fatto il primo backup mi è comparso un avviso sui possibili problemi con tanto di scuse. Ho provato diverse volte e nel restore ho anche effettuato diversi tipo di root ma nulla. Riproverò, non con...
  6. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Da due giorni utilizzo la pixel Experience 9 e mi trovo benissimo, ho soltanto modificato il Launcher mettendo il Pocophone Launcher (sono miui dipende da dieci anni, devo andare per gradi :)) All'inizio, al boot si bloccava sull'icona di Google poi ho capito, quando si installa la rom al...
  7. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Oggi ho provato la pixel Experience, bellissima e molto reattiva, sono tornato al backup nandroid e quindi alla miui soltanto perché non sono riuscito a ripristinare le applicazioni con i relativi dati tramite Titanium Backup, purtroppo c'è qualche incompatibilità Dato che il telefono mi serve...
  8. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    E lo so, ma vorrei prendere la versione da 128gb Per quando riguarda maps il problema sembra affliggere tutti i dispositivi con la miui e lo Snapdragon 820 In pratica funziona esclusivamente la navigazione a piedi. Con modalità auto si blocca Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  9. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Ho provato ad installare la pixe9 facendo un factory reset, wipe cache, dalvik e system ma resta sul logo di Google (ho provato a lasciare così per dieci minuti) ora ho rimesso il nandroid backup @bugrider : voglio prendere la versione da 128gb Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  10. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Grazie, si vorrei tenermi ancora un po' il mi5 in attesa che il prezzo del mi8 scenda sui 300€ Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  11. Sakura

    Quale rom scegliere ?

    Ora che lo sviluppo per il nostro mi5 è terminato (una vergogna) e quindi non verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti,mi trovo nella situazione di dover cambiare rom dato che Maps non funziona più con le ultime release. Secondo voi quale rom è la migliore in termini di stabilità ed...
  12. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    Il root ti serve solamente per modificare il file BuilProp mentre se installi l'ultima release miui.it non hai bisogno di nulla perché la modifica è già stata fatta dallo staff. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  13. Sakura

    Bluetooth xiaomi

    Ho preso anche io l'auricolare Bluetooth MI, c'è un modo per modificare il firmware? Mi piace farlo parlare almeno in inglese.. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    In lockscreen devi semplicemente eliminare tutte le password per poi rimetterle Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  15. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    A schermo spento non funziona a nessuno, nemmeno sui pixel, sarebbe un massacro per la batteria. Ok Google funziona a schermo spento solo se il cellulare è sotto carica, oppure anche da spento premendo ad esempio il pulsante sull'auricolare oppure a schermo bloccato ma acceso. Ad esempio quando...
  16. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    Ok, strano. Se provi a dire, ad esempio, che ora è ottieni solo la scritta e non la voce? Sarebbe interessante avere altri feedback, sia per il mi5s che per altri dispositivi. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    Certo, anche se non hai il root dovrebbe comunque farti vedere il numero Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    Ma al post 21 trovi la soluzione per il problema del telefono bloccato non per quello della voce Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  19. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    Una curiosità, prova a scaricare il programma BuildProp editor e controlla il numero che leggi dopo mm.enable.qcom_parser Dovrebbe essere lo stesso che trovi al post 39 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  20. Sakura

    Google now non risponde alle domande (con la voce)

    Certo, la soluzione si trova al post n. 21 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk