Risultati della ricerca

  1. C

    Grossoshop.net

    la banda b20 mi serviva per tim. Comunque grazie ugualmente...gentilissimo come sempre. ;-)
  2. C

    Grossoshop.net

    @grossoshop : Previsioni di arrivo per lo Xiaomi Redmi 3S nella versione con la banda LTE B20?? Ho già acquistato da voi e consigliato ad amici che a loro volta si son trovati benissimo e vorrei continuare nella tradizione... ;-)
  3. C

    Supporto Consiglio acquisto nuovo xiaomi

    Sorry per la frase "altre marche"...provvedo ad editare... Volevo dire "almeno due 2Gb di ram"...chiedo venia... PS: editato l'altro post....
  4. C

    Supporto Consiglio acquisto nuovo xiaomi

    Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione del forum. Vengo veloce al punto: Ho uno xiaomi redmi2 4g....ottimo telefono....acquisto più che azzeccato. Fino ad ora avevo come gestore mobile Vodafone e dalle mie parti, Arezzo, non avevo nessun problema con la rete 4G. da poco...
  5. C

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    mmmm....già fatto...ora provo con Bin Lin.... :p:p:p:p
  6. C

    Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

    Ma la rom HM2014813 con lollipop per il redmi 2 2Gb quando verrà rilasciata?? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla di certo....avete notizie fresche??
  7. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Ciao...torno a scrivere dopo qualche tempo. Giusto una piccola testimonianza dopo aver fatto uso del mio Redmi2 2Gb per qualche mese. Ho regolarmente aggiornato con le versioni prese da xiaomi.eu via OTA. Attualmente sono con l'ultima 5.8.27 Miui V7. L'esperienza in questi mesi è molto positiva...
  8. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Boh....io ho installato la rom presa xiaomi.eu ovvero quella multilingua. GLi aggiornamenti OTA mi arrivano tranquillamente quasi sempre il lunedi successivo alla pubblicazione della rom stessa sul sito. le rom di xiaomi.eu non sono affatto piene di applicazioni cinesi. Secondo me stai facendo...
  9. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Rieccomi a scrivere dopo qualche tempo. per chi chiedeva come si comporta il nostro terminale con la rete 4G posso affermare tranquillamente dopo qualche giorno d'utilizzo che con Vodafone va che è una meraviglia. L'unica pecca...se cosi la vogliamo chiamare...è un leggero aumento del consumo...
  10. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Stesso "problema" anch'io se di problema possiamo parlare.... Una domanda soltanto per Aries : quando è prevista la versione di miui italia per il redmi2 2GB?? Thanks !!!!
  11. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    per quanto riguarda il GPS ti posso assicurare che è una bomba. Fix dei satelliti velocissimo e molto stabile. per quanto riguarda la ricezione TIM chiedi una cosa molto difficile. Mi spiego...tutto dipende da come TIM ha coperto la tua zona. per farti un esempio tangibile qui a casa mia...
  12. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Quoto in tutto quello che ha scritto maximo76. Devo solo testare il 4G poi per il resto sono totalmente concorde. Anch'io ho quel problema con il browser stock ma credo che sia dovuto all'aggiornamento fatto via OTA alla versione 5.4.3 fatto con la rom presa da xiamo.eu.
  13. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Ti confermo anche io che con la versione da 2Gb non ho riscontrato nessun problema di rallentamento ne di scrolling ne nell'apertura delle varie app. Il mio è molto fluido e reattivo in ogni occasione. Pienamente soddisfatto !!!! ;-)
  14. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Io ho usato questa e va benissimo a parte qualche bug qua e la.... http://celogeek.miuiandroid.com/5.4.3/xiaomi.eu_multi_HM2014813_5.4.3_v6-4.4.zip
  15. C

    Prodotto Redmi 2, 2 gb

    Fatto !!! ;-)
  16. C

    Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

    Report ricezione 2G-3G per il redmi2 2Gb/LTE: Rete mobile: Postemobile (rete Vodafone) Arezzo città: Ottimo sia in 2G che in 3G. Connessione al 99% dei casi in H+. Solo dentro alcuni edifici ai piani bassi andava in Edge. Bibbiena (AR): idem come sopra. L'ho testato anche nei dintorni della...
  17. C

    Prodotto Redmi 2, 2 gb

    Non l'avevo visto....chiedo scusa. @maximo76 : se elimino il post da questo 3D e lo riporto tale e quale nell'altro?? posso ?? Oppure faccio cross posting??
  18. C

    Prodotto Redmi 2, 2 gb

    Report ricezione 2G-3G per il redmi2 2Gb/LTE: Rete mobile: Postemobile (rete Vodafone) Arezzo città: Ottimo sia in 2G che in 3G. Connessione al 99% dei casi in H+. Solo dentro alcuni edifici ai piani bassi andava in Edge. Bibbiena (AR): idem come sopra. L'ho testato anche nei dintorni della...
  19. C

    Prodotto Redmi 2, 2 gb

    Ciao....se puoi farmi questa gentilezza te ne sarei grato. Grazie
  20. C

    Prodotto Redmi 2, 2 gb

    Ciao e grazie. Anche a me è successa la stessa cosa ed anche io ho risolto con versione multi presa da xiami.eu. Ora aspetto che la nuova 5.4.3 sia in OTA per aggiornare (dovrebbe essere disponibile oggi o domani). Giusto per curiosità...nell'applicazione dei messaggi anche tu hai il font...