Risultati della ricerca

  1. Grogi

    Redmi 2 (TD) Informazioni e impressioni d'uso

    Buongiorno Forum! Premetto che mi son fatto un'idea generale leggendo la discussione dedicata, ma ho trovato molti post discordanti riguardo la "bontà" di questo device e l'esperienza d'uso che ne consegue, chiedo quindi il vostro aiuto... Ho pensato di regalare a mia moglie il Redmi 2 Pro...
  2. Grogi

    Miui Rom e Cloud Print

    Salve Miuitaliani! Ho bisogno di voi.... non riesco a configurare Cloud Print, come unica possibilità mi prospetta il salvataggio su google drive e non mi permette di aggiungere o vedere le stampanti che sono già collegate al mio account. Ho pensato potesse essere un problema del Mi4, ho...
  3. Grogi

    Flip cover Mi4

    Da qualche giorno ho problemi di telefonate (sms, mail....) inviate mentre ho il telefono in tasca, e ho anche attivato la funzione "tasca", quella che non sblocca il display se il sensore di prossimità/luminosità è coperto. Ho pensato quindi ad una flip cover, ma che abbia la funzione smart...
  4. Grogi

    Supporto CWM Recovery, i comandi disponibili

    Avevo dei dubbi su alcuni comandi della recovery CWM, e per evitare di fare danni irreparabili al Mi4, leggendo di blog in blog ho creato una lista "commentata" delle opzioni che questa recovery mette a nostra disposizione. Mi pare che un post simile non ci sia su questo forum, nel caso ci...
  5. Grogi

    Mi4, domande prima di acquistare.

    Ciao a tutti. Ho un nexus 4, che volevo sostituire già da prima dell'avvento di Lollipop. La nuova release mi ha convinto a tenerlo, visto che sembrava un telefono nuovo, ma i mesi si sentono ed ora inizio ad avere problemi con la batteria, vivo con il carica batterie in tasca! Mi sono...
  6. Grogi

    E finalmente oltre a leggere scrivo...

    Buongiorno a tutti, è molto che sono registrato sul forum, ma fino ad ora mi sono limitato a leggere i vostri post.... ho scoperto il mondo MIUI subito dopo aver preso un Nexus4, e il vostro forum quando, stanco di flashare rom AOSP/STOCK/CM/PA/KANG (continuate pure se volte, il mio N4 l'ha...