Risultati della ricerca

  1. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    C'è la 6.2.25 di xiaomi.eu, non so se funzionerà l'OTA, ma basta scaricarla e flasharla tramite TWRP. Occhio al changelog.
  2. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Probabile, ma non te ne do la certezza.
  3. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Sono con la Multilanguage 6.1.21 e non mai avuto messaggi dal Cell Broadcast. Oggi dovrebbe uscire un aggiornamento comunque.
  4. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Le GApps non servono, sono già presenti.
  5. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Quelle che ho flashato io, non mi ha dato nessun tipo di problema. Su quale ROM hai flashato? Stiamo parlando dell'ultima Developer di xiaomi.eu?
  6. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Quale versione di SuperSU?
  7. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Visto che stiamo parlando della ROM di xiaomi.eu potrebbe anche darsi che si riesce a flashare da Updater.
  8. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Quoto il mio messaggio dell'altro thread:
  9. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Problema di driver!
  10. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Mai fatto un dirty flash per caso? Nessun lag in nessun frangente e nessun problema di stabilità, per quanto mi riguarda. Ho flashato dopo un factory reset. I permessi di root diventeranno un problemino d'ora in poi viste le nuove politiche Xiaomi: nell'app Sicurezza non mi è comparsa l'app...
  11. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Devi procedere tramite fastboot. Ci sono le guide in rete. Disconfermo completamente. Avevo già prima la MIUI 7 China Dev con Android 6 e andava bene, ieri sono passato a quella europea con factory reset da TWRP e la ROM gira egregiamente. Nessun force close, nessun riavvio, nessun problema grave.
  12. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Flasha tramite fastboot la TWRP e da lì flashi lo zip dell'ultima beta di SuperSU (2.67 se non sbaglio).
  13. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Io ho flashato senza problemi via TWRP (dà un errore durante il flash ma flasha lo stesso). Avevo una china beta del 12 Gennaio con marshmallow. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  14. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Installando quella versione della MIUI (5.12.17) verranno unite le partizioni system in automatico. È sempre consigliabile fare un backup. Ci sono diversi software che lo permettono, anche la funzione di Backup della MIUI stessa.
  15. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960690691 EDIT: pardon, non mi ero accorto che era già stata data la risposta :)
  16. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Ho controllato ora e a quanto pare hanno sospeso l'aggiornamento, alcuni hanno riscontrato casi di bootloop. Passare da Kit Kat a Marshmallow senza full wipe mi sembra una bella sfida.. Rettifico, Xiaomi.eu ha rilasciato già la Multilanguage. È chiaramente scritto come procedere: - Install...
  17. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Nel post ho messo il link della fonte :)
  18. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    Nell'articolo che ho linkato si dice "da questa settimana", quindi in teoria è questione di giorni.
  19. Fortinho

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Ci siamo! Finalmente "from this week" la MIUI aggiornata alla (quasi) ultima release Android diventerà pubblica: uscirà infatti molto presto la prima China Developer su en.miui.com ----> INFO Io ho avuto modo di provare qualche China Developer closed beta, e mi sembra che il lavoro fatto non...
  20. Fortinho

    Mi4 Android 6.0

    È in arrivo la China Developer pubblica ----> http://en.miui.com/thread-213283-1-1.html E devo dire che a livello performance va una meraviglia ;)