Risultati della ricerca

  1. ceuvi

    Mi Mix 2 formattazzione x vendita

    perfetto trovato:si chiama app vault grazie
  2. ceuvi

    Mi Mix 2 formattazzione x vendita

    grazie gianni,ho attivato x sbaglio smart assistant,sai dirmi come disattivarlo e togliere la schermata facendo lo swipe a dx dove indica le varie funzioni rapide ?
  3. ceuvi

    Mi Mix 2 formattazzione x vendita

    ragazzi devo vendere il mio mi mix 2,allora il 1 passo è toglierlo da MI account,poi fare i vari swipe,vi chiedo cè un modo una volta riavviato di nn far chiedere il mio accont google?
  4. ceuvi

    Supporto k2pro-disattivare smart assistant

    salve gente, ho attivato x sbaglio smart assistant sul mio k2pro, vorrei disattivarlo e togliere la schermata x gli accessi rapidi ma nn trovo nulla nelle impostazioni, ho miui 11 grazie
  5. ceuvi

    Varie accesso xiaomi cloud-pagina bianca,perchè?

    oggi è il contrario,sul cell la pagina è bianca ,mentre sul pc il cloud fuziona alla grande,boo nn ci capisco + niente
  6. ceuvi

    Varie accesso xiaomi cloud-pagina bianca,perchè?

    ho scoperto anche io che da cell la pagina funziona regolarmente,anzi cliccando sui vari menù mi è uscita una finestra dove dice ATTENZIONE questo sito funziona meglio con i browser x pc,comunque la pagina da pc che si apre è sempre bianca.
  7. ceuvi

    Varie accesso xiaomi cloud-pagina bianca,perchè?

    salve gente,è da un pò di mesi che nn mi collegavo al cloud,sapete dirmi xchè si visualizza pagina bianca? io uso questo link https://i.mi.com/
  8. ceuvi

    Redmi S2 Redmi 6: consiglio?

    vai di s2 con snapdragon 3/32 e poi 2 sim+memorycard e con banda 20,ne ho presi 2 su amz ita a 140€
  9. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    che cubooo,sblocco ok:p:p ora sotto alla twrp e poi finalmente la miui ita
  10. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    il mio mimix 2 ha l'unica possibilità di installare pacchetti dalla schermata fulmine azzurro e nn ci son riuscito,l'ultima spiaggia è stato stò xiaomitool,alla prima ha fallito secondo mè xchè nn mi ero loggato sul mi cloud,alla seconda pienamente riuscito ad installare la developer,avendo...
  11. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    Ma la Developer la metti via app updater......... dopo 2 anni mi sono un pò arruginito con la miui, allora la developer messa dentro la cartella downloaded_rom non si intalla(impossibile verificare aggiornamento) poi rinominata in update.zip e messa dirrettamente in memoria stesso...
  12. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    ho voluto provare il trova dispositivo xiaomi,x il mi5 con sim inserita+wifi e dati accesi lo ha trovato al 1 colpo nella via giusta mentre al secondo tentativo in un paese vicino al mio,mentre x il mimix 2 senza sim con wifi acceso e spento nn lo trova,quindi mi chiedo:possibilità zero di...
  13. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    intendi x lo sblocco bootloader è obbligatorio global Developer?
  14. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    grazie angelo sempre pronto ad un consiglio,sicuramente nn potranno usarlo mà dubito fortemente dopo un furto o smarrimento di ritrovarlo,quindi alla fine miui ita forever!!!!! ps:rom arrivata da nuovo global stable 9.1.4.0 aggiornata alla 9.5.8.0 manualmente senza ota,a parte sblocco e...
  15. ceuvi

    mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

    salve gente,mi è arrivato il mio mimix2 8/128,stavo pensando dopo vari xiaomi avuti di nn sbloccarlo e tenerlo senza twrp ecc ecc,secondo voi sè me lo rubassero avendolo già inizializzato con account miui che livello di sicurezza avrebbe?lo possono resettare lo tesso avendo messo impronta+blocco...
  16. ceuvi

    aprire finestra comando adb fastboot w10 1703

    installato l'installer di xda,ora powershell riconosce il comando grazie gianni sei numero 1
  17. ceuvi

    aprire finestra comando adb fastboot w10 1703

    ho reinstallato w10,ma anche fino a qualche giorno fà avevo già w10 1703 e powershell nn mi riconosceva il comando fastboot devices,ho provato a scrivere ./. ./fastboot devices come suggerisce perlasca ma dice termine nn riconosciuto,se sono i driver suggeritemi quali installare
  18. ceuvi

    aprire finestra comando adb fastboot w10 1703

    come tutti sapete x aprire la finestra di comando nella cartella dove si hanno i file adb basta cliccare su maiusc+tasto destro ,ora con l'avvento in w10 1703 se faccio lo stesso mi si apre il comando powershell e se scrivo fastboot devices mi esce fastboot nn riconosciuto ecc ecc ho provato a...
  19. ceuvi

    twrp mi5 quella con alieno,dove scaricarla

    sapete dirmi dove tro la twrp x il mi5 quella con la testa con alieno?grazie
  20. ceuvi

    MI 5 (4-128) rom 7.6.25 problemi carica batteria

    confermo che con la miui ita 7,5,4 la carica batteria è più veloce, da 16% a 100% in 1,37 minuti