Risultati della ricerca

  1. D

    Classifica shop online

    Grazie mille Credo che acquisterò lo smartphone e alcuni gadget proprio da li :)
  2. D

    Classifica shop online

    Salve volevo chiedere, anche se ci sono moltissime recensioni positivissime, se smartlyfe vende cellulari e pezzi originali Xiaomi e se c'é qualche rischio di fake. Questo lo si può controllare con una semplice guida creata da Xiaomi stesso. Mi consigliereste di acquistare da Smartlyfe il Mi3 e...
  3. D

    Classifica shop online

    Grazie :) ibuygou è sicuro come sito d'acquisto e per la validità del prodotto che sia originale e tutto il resto?
  4. D

    Classifica shop online

    Io vorrei acquistare la versione a 64gb Molti di questi siti che citate non gli ho mai visti :( Quindi dove mi consigliate di acquistarlo senza che poi io abbia nessun problema ne di fake ne di dogana,....
  5. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    Ancora niente notizie sull'uscita della versione 64gb???
  6. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    :mad::mad: Che p***e però,...... 16 gb senza possibilità di estensione è veramente poco :( Ma resto fiducioso... E attendo
  7. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    Già ......:( E non si hanno notizie sulla uscita di acquisto??
  8. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    È possibile avere dei voucher anche su quella versione??
  9. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    Ragazzi guardatee: http://www.xiaomiworld.com/original-xiaomi-mi3-smart-phone-snapdragon-800-quad-core-android-4-2-5-inch-2-3ghz-2gb-ram-64gb-rom-13-0mp.html è la versione a 64 gb :))
  10. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    :( L'unica pecca di questo magnifico smartphone ma che molto probabilmente mi farà declinare l'acquisto :(
  11. D

    Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

    Qualcuno ha notizie su una versione con estensione schedina micro sd???