Risultati della ricerca

  1. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Così così come tutte le versioni developer Persiste il Lag della galleria Enorme problema con l'insufficiente quantità di memoria per le applicazioni Però diciamo che in una linea mooooltoooo generale è alquanto "stabile"
  2. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Grazie. Ma data la presenza di utenti sul forum possessori di Redmi 1 MTK non sarebbe più opportuno caricare la rom nella sezione DOWNLOA?
  3. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Come è possibile scaricare solo l'italian Pack? Visto che quando viene rilasciato l'Italian Pack in realtà vengono inseriti i link delle rom complete?? Se dobbiamo scaricare la ROM dal Fan Forum inglese, dobbiamo anche avere la possibilità di poter scaricare solo l'italian pack Grazie per...
  4. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Lo staff di Miui Italia utilizza la base di MIUI ANDROID se loro non rilasciano ex: la v31 automaticamente nemmeno Miui Italia la può rilasciare. Ma comunque credo sia più opportuno utilizzare la Developer con aggiornamenti settimanali, visto che comunque la GLOBAL è comuqnue basata sulla V5 con...
  5. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Infatti non stiamo parlando del forum ufficiale en.miui.com ma del forum UNOFFICIAL ovvero xiaomi.eu o meglio conosciuto come MIUI ANDROID
  6. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Perfetto, problema risolto :)
  7. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Forse non mi sono spiegato bene :/ Tu hai detto che non ha senso mettere il link della MULTI del REDMI 1 MTK su MIUI ITALIA perchè è scaricabile direttamente dal forum inglese(non ufficiale), allora io ho detto non ha nemmeno senso mettere i link della multi per tutti gli altri terminali come il...
  8. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Beh allora a questo punto il discorso vale anche per tutti gli altri terminali come Mi4/3 ecc perchè i link vengono inseriti se si può scaricare la multi direttamente dal fan forum inglese??? Da quel che io ricordo il fan forum inglese utilizza la traduzione della settimana precedente...
  9. gennyx93

    Redmi 1 V6 per Redmi 1 - progressi?

    Non è stato abbandonato, dagli inizi di aprile il Redmi 1 MTK ha iniziato a ricevere le release settimanali come tutti i terminali XIAOMI vedi (mi3/4 ecc) Sul FanForum inglese sono stati inseriti i link per il download della versione multilingua. Miui Italia non ha ancora reso disponibile il...
  10. gennyx93

    Dopo la 17 stabile la 25

    Permessi di ROOT e fare affidamento su app di 3 parti tipo LINK2SD anche se io sinceramente non sono mai stato in grado di capire se questo metodo funzioni realmente xD Tuttavia per la mia esperienza non vedo questa necessità di dover installare le app sulla SD , ho installato diversi giochi(4)...
  11. gennyx93

    Dopo la 17 stabile la 25

    E' la rom che non è stable. Ti consiglio di tornare alla 16 è l'unica soluzione per avere il terminale stabile, per il momento.
  12. gennyx93

    Dopo la 17 stabile la 25

    Quale versione hai??
  13. gennyx93

    Problema con telecomando per i selfie

    Ho testato i telecomandini con un'altra applicazione fotocamera RETRICA, che su iOS funziona comunque, e ho riscontrato lo stesso problema ovvero il telecomando non scatta. Ho provato anche con un'altra rom ovvero la STABLE 26 e ho riscontrato lo stesso problema. Su altri ANDROID 4.2.2 funziona...
  14. gennyx93

    Problema con telecomando per i selfie

    Appena avrò di nuovo uno di questi telecomandi tra le mani provvederò a tentare con altre app
  15. gennyx93

    Problema con telecomando per i selfie

    No, tu pensi che possa essere un problema di Rom o fotocamera??
  16. gennyx93

    Problema con telecomando per i selfie

    Salve a tutti nel corso di queste vacanze natalizie ho riscontrato il seguente problema con diversi telcomando per i selfie. Sono possessore di uno XIAOMI HONGMI(MTK) con stable 16 (miui.it) il terminale nella ricerca bluetooth trova il telecomando sotto il nome di ABShutter 3 vi si connette ma...
  17. gennyx93

    NOTIFICHE PROGRAMMI

    Non so se sul NOTE 4G sia la stessa cosa, comunque... [APPA]Sicurezza>Permessi>Gestione Permessi>Applicazioni:Ti esce la lista delle applicazioni ,scegli a quale applicazione dare i permessi per l'avvio automatico
  18. gennyx93

    NOTIFICHE PROGRAMMI

    Prova a dare i permessi di avvio automatico alle app. Io con il mio Red Rice anche se killo le app con il task manager mi arrivano comunque le notifiche
  19. gennyx93

    Dopo la 17 stabile la 25

    Io sono tornato alla 16, le ultime release troppo buggate, poi ci sarebbero le versioni custom sempre presenti qui nel forum, ma non sono un grande fan delle ROM custom, quindi ho preferito un downgrade.
  20. gennyx93

    [ROMs] Pure Xperia Z2 3.67 Hongmi WCDMA

    nel changelog presente su XDA da dove è stata presa la rom c'è scritto che ci sono le GESTURE funzionano?