Risultati della ricerca

  1. R

    Grossoshop.net

    Grazie ma non ho precisato che cercavo la versione 6/128 per cui preso da EU. Pazienza aspetterò [emoji3] Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  2. R

    Grossoshop.net

    Ciao Grossoshop. Vorrei comprare il mio ennesimo cellulare xiaomi e la mia scelta cadrebbe sul mi note 3. Dici che potrebbere arrivare codici sconto per questo modello spedizione eu e magari chissa anche 24h? Conviene aspettare ancora qualche giorno? Grazie Ciao
  3. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele. Innanzitutto ti auguro un buon 2016. Poi vorrei un chiarimento circa il redminote 3 inerente la garanzia. Come si legge dalla guida sul vostro blog la garanzia del produttore decade con lo sblocco del bootloader, ma ciò significa che decade anche quella di grossoshop ? Inviato dal...
  4. R

    Grossoshop.net

    Shop straordinario. Terzo Xiaomi ordinato giovedì da Cina e martedì era a casa mia. Redmi note 3. Grazie ancora Daniele, mi hai fatto fare un figurone con il mio amico. Ciao Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  5. R

    Grossoshop.net

    Ciao ragazzi ecco la mia recensione. acquistato due Mi Note 64 GB. nella nella prima spedizione ne è arrivato solo uno per errore confezionamento ho potuto così testare il loro servizio clienti. Ottimo e poi qui sul forum c'è Daniele sempre celere è disponibile. in conclusione ottimo shop e farò...
  6. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele. Scusa sarò petulante ma ancora nessuna info sulla mia spedizione Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  7. R

    Grossoshop.net

    Ok Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  8. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele ti ricordi sto aspettando ancora il mio secondo minote sapresti dirmi se è stato spedito? Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  9. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele. Tutto OK. Ho avuto comunicazione da Clementine e il mio MiNote arriverà tra qualche giorno. Ottimo lavoro Daniele, grazie ancora.
  10. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele Non ho avuto ancora notizie dal vostro magazzino. Saresti cosi gentile da intercedere per me e farmi avere (buone) notizie? Pleaaaaseee!!!!!
  11. R

    Grossoshop.net

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  12. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele in relazione al mio ordine n°23918, adesso sono in contatto con una certa Clementine a cui ho inviato foto del pacco con relativi codici a barre. Spero si risolva presto questa vicenda per avere finalmente il mio agoniato MiNote, visto che l'altro e di un mio amico. Sono veramente...
  13. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele. Settimana scorsa come scritto precedentemente ho acquistato 2 MiNote 64gb. Ordine n°23918 del 10/4. La spedizione è arrivata stamattina, ma con mia grande sorpresa e dispiacere conteneva solo 1 dei 2 smartphone. Ti prego fammi sapere qualcosa al più presto
  14. R

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, non ci conosciamo ma a me sembra di conoscerti da tanto. Seguo molto questo forum e con particolare interesse le recensioni del tuo shop, ed e per questo che questa volta per i miei acquisti ho scelto Voi, acquistando 2 MiNote 64gb. Spero vivamente di ritrovarmi qui tra qualche...
  15. R

    Taratura touchscreen

    Ciao a tutti. Ho dovuto cambiare il touch+LCD del mio mi3w ma svolte mi sembra impreciso o addirittura impazzisce. Leggendo qua e la ho saputo che e possibile fare una taratura del touch. Qualcuno sa come si fa?
  16. R

    MI3w 64gb non installa più la miui ita

    Come da titolo non riesco più a installare nessuna miui ita ma solo la multi. Adesso o la multi 4.3.28 su entrambi i system. Con l'ultima miui ita 4.3.14 se provavo ad installare la 4.3.28 ita mi diceva installazione fallita, installare full rom. Lo stesso mi sucedeva se provavo ad installare la...