Risultati della ricerca

  1. E

    quale miui per galaxy s5

    Grazie per la risposta, ma continuo a non capire. Prima del galaxy s5 possedevo un s2, li era molto più semplice scegliere la versione miui... qui invece non capisco più quale posso mettere. Io cerco una miui stabile per l' s5 possiedo tutto, recovery modificata ecc ecc.. grazie
  2. E

    quale miui per galaxy s5

    Salve a tutti, possiedo un galaxy s5, volevo sapere quale miui posso installare nel mio device. grazie
  3. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    si si , infatti installavo separatamente solo che all' avvio mi andava tutto in crash e schermo nero
  4. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    per il resto non noto bug, un po più scattosa della v4 nella home però il resto tutto ok fin ora!
  5. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    niente di ke ho riprovato ad installarli nuovamente dopo 3-4 volte alla fine li ha presi non so il perchè non li abbia presi subito... mistero..
  6. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    cmq ho risolto li ha presi finalmente !!!
  7. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    ma scusa quella in sezione download non è ufficiale? ha anche l' italian pack
  8. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    L' HO FATTO PER 3 VOLTE MA DOPO TU HAI RISOLTO?
  9. E

    Supporto miui v5 senza gapps JB

    salve a tutti, ieri sera ho installato la miui v5 sul mio galaxy s2 non vedendo i gapps ho scaricato i vostri dal sito. Al momemento del riavvio ( dopo installazione gapps) mi va tutto in crash soluzioni? grazie mille !
  10. E

    presentazione

    Ciao a tutti ragazzi sono appena arrivato in questo forum stupendo con una rom stupenda!!!bravissimi
  11. E

    Supporto rubrica

    salve ragazzi, ho un problema con la rom miui : M1UI-2.10.26.v2 in poche parole i numeri della rubrica scompaiono e riappaiono quando vogliono loro, a volte ho 0 numeri a volte la metà a volte tutti soluzioni grazie mille