Risultati della ricerca

  1. MattJoeBlues

    Kitkat e rom mod&recovery

    Fai di nuovo il wipe e installa kitkat su entrambi i system direttamente da recovery!
  2. MattJoeBlues

    Shop mi-3 acquistato in cina

    Moly82, non è solo ita, è ottimizzata per l'italiano! :)
  3. MattJoeBlues

    problema switch da un launcher a un altro

    Boh, io ho 4 launcher diversi e non mi fa scegliere ormai da un paio di mesi...
  4. MattJoeBlues

    Problema software Xiaomi Mi3

    Non è che hai aggiornato da jellybean a kitkat senza full wipe?
  5. MattJoeBlues

    problema switch da un launcher a un altro

    per alcuni tipi di applicazioni non fa più fare quella scelta, hai aggiornato da una versione vecchiotta?
  6. MattJoeBlues

    Aggiornamento OTA

    Veramente l'OTA dovrebbe scaricare la multilanguage...
  7. MattJoeBlues

    Shop mi-3 acquistato in cina

    Cambia solo il colore che io sappia! A me piace molto nero... :)
  8. MattJoeBlues

    CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

    Guardate che è stato detto che la CWM di raimondo non è compatibile pienamente con kitkat... Qui trovi la cwm compatibile: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi3-aggionamento-a-kitkat.3710/page-5
  9. MattJoeBlues

    MI3 Aggionamento a KITKAT

    Esatto... Già che ci sei potresti installare l'ultimo aggiornamento...
  10. MattJoeBlues

    Aggiornamento a KitKat: la mia esperienza

    Io il problema l'ho sempre avuto con la sveglia non stock... Ho dovuto abbandonare la mia app preferita e usare quella stock...
  11. MattJoeBlues

    Kitkat e rom mod&recovery

    per installarla su entrambe le partizioni basta flashare con updater di nuovo la stessa rom...
  12. MattJoeBlues

    Bug risolto Twitter

    Vero, confermo anche io! Grazie...
  13. MattJoeBlues

    MIUI 4.5.16 e Mi3

    Le stable non penso che abbiano una cadenza precisa, però magari qualcuno può dirti meglio. Per quanto riguarda le developer per me è più che normale che ci siano un bel po' di bug, anzi, sono anche molto rifinite. Quando raimondomartire sviluppava la rayglobe per mi3 ci sono stati problemi ben...
  14. MattJoeBlues

    Bug risolto Twitter

    Anche a me... Hai installati anche i moduli xposed?
  15. MattJoeBlues

    MIUI 4.5.16 e Mi3

    Ragazzi, il problema nasce dal fatto che le rom settimanali si chiamano "developer" e perciò vengono con bug e quant'altro. Se si vuole essere sicuri di non dover fare wipe e vari basta buttare su le stable e i bug sono minimi se ce ne sono...
  16. MattJoeBlues

    Neofita totale

    Sicuramente ce l'hai, puoi continuare tranquillamente a fare come hai fatto finora, solo questo aggiornamento è meglio farlo con gli wipe perché cambia proprio la base del sistema operativo.
  17. MattJoeBlues

    MIUI 4.5.16 e Mi3

    io su mi3, però con la cwm, ho fatto full wipe e non mi ha cancellato nessun file su sd emulata. sì esatto, va installato 2 volte...
  18. MattJoeBlues

    MIUI 4.5.16 e Mi3

    Ragazzi, il fullwipe da recovery standard non cancella i dati e i backup, almeno su mi2s... La presenza su entrambe le partizioni è fondamentale, altrimenti si creano problemi. Per il passaggio a rom vecchia non vedo perché non dovrebbe funzionare, fate i passaggi scritti più su e potete...
  19. MattJoeBlues

    Neofita totale

    Le due partizioni sono già nel tuo Mi3, con la recovery standard ti chiede se applicare update.zip al system attivo. Quando installi gli aggiornamenti da updater, la nuova rom viene installata sulla partizione non attiva nel momento, poi quando chiede il riavvio, ti avvia il cell nella...
  20. MattJoeBlues

    MI3 Aggionamento a KITKAT

    Certo, ti ho scritto la procedura per la recovery standard. Il wipe pulisce i dati presenti sul telefono, riportandolo allo stato di fabbrica, il che è utile per fare un'installazione pulita delle rom. E questo passo è indispensabile nel passaggio da JellyBean a KitKat... :)