Risultati della ricerca

  1. Barbuti17

    Nexus 7 by Xiaomi

    Si chiamerá Squaredrom?
  2. Barbuti17

    Nexus 7 by Xiaomi

    Aries, non ho capito perché ti sei tenuto uno spazio "riservato". Stai per pubblicare la tua prima custom rom? ;)
  3. Barbuti17

    Nexus 7 by Xiaomi

    Beh, sarebbe il primo device Xiaomi di cui viene ufficializzato il livello SAR. Capisco Iddiek comunque, Huawei è un brand che ha molta più visibilità a livello mondiale. Non dimentichiamoci che se fermiamo 100 possessori di smart x strada, 95 (sto basso) non hanno idea di cosa sia Xiaomi...
  4. Barbuti17

    Redmi 1s Redmi 1s - disponibilità rom stable 50

    Ahahah ben ritrovato allora. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  5. Barbuti17

    Redmi 1s Redmi 1s - disponibilità rom stable 50

    Mah, sarà andato storto qualcosa nel download allora, non ho potuto controllare in quanto su en. Miui non forniscono il MD5. Scusate se vado OT ma su un altro forum c'era uno col tuo nick che interveniva spesso, o era moderatore addirittura, nella sezione del Galaxy w 8150. Eri tu fratoff91...
  6. Barbuti17

    Redmi 1s Redmi 1s - disponibilità rom stable 50

    C'è qualcosa che non va pero'. Dopo averla installata ho provato ad aprire il Play mkt e ha iniziato a sfarfallare tutto. Tornato a Mokee di corsa. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  7. Barbuti17

    Miui6 su Redmi 2

    No, li devi abilitare entrando in Sicurezza o qualcosa del genere (non ricordo bene perchè uso Mokee da un po'). Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  8. Barbuti17

    Grossoshop.net

    Lo aspetto anch'io. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  9. Barbuti17

    Miui6 su Redmi 2

    Io non ho il Redmi2 ma se avete i permessi di root con un file manager andate nella root e poi entrate nella cartella System. Lì dovreste trovare le cartelle App, Priv app e Third app. Entrate e cancellate quello che volete. Okkio a cosa cancellate pero'. Se non sapete bene cosa state facendo...
  10. Barbuti17

    Prodotto G P S

    Io non ho il Mi4, ma non ho mai letto di qualcuno che si lamenta x il GPS qui. Forse, spero di no of course, il tuo ha un problema all'antenna. Hai provato con qualche altra app tipo Gps test, tramite la quale puoi azzerare e ricaricare i dati a-gps? Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  11. Barbuti17

    Supporto Hongmi Redrice. Memoria piena

    Guarda che probabilmente avrai una cartella di file di librerie enorme in System/app, se non erro. Come si chiama non ricordo ma se cerchi dovresti trovare facilmente. Si tratta solo di eliminare il contenuto di quel folder. E poi perchè solo 2Gb,io ne ho 5,71? Inviato dal mio Xiaomi...
  12. Barbuti17

    Prodotto G P S

    Mai sentita una cosa simile. Che app hai usato che usano il Gps? Cosa ti fa pensare che non funzioni? Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  13. Barbuti17

    Supporto Memoria Ram insufficiente.

    Dovrebbe andare bene. Potresti fare una prova installando la rom senza gapps e poi installare quella consigliata da loro (Impostaz. - mokee service-extra). Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  14. Barbuti17

    Supporto Memoria Ram insufficiente.

    Da dove hai preso lo zip Google? Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  15. Barbuti17

    Supporto Memoria Ram insufficiente.

    Se non girava bene è perchè qualcosa non è andato bene, o la rom si è corrotta nel download, o non hai fatto tutti i wipe. Mokee è fantastica sul Redmi 1s, x la gestione ram, batteria, fluidità, etc. Io riproverei fossi in te. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
  16. Barbuti17

    Prodotto Redmi2 o Mi2S?

    Hai ragione della ram, mi ero dimenticato. Sul Redmi 1s ho montato la Mokee e non ho problemi con la ram, ma la Miui è più pesante, e forse 1 giga è un po' poco, a meno che la versione x Redmi2 non sia più snella di quella del suo predecessore. Comunque se le misure dello schermo non sono un...
  17. Barbuti17

    Prodotto Redmi2 o Mi2S?

    Mah, il Mi2s nuovo sarà difficile che lo trovi. È un gran cell comunque. Stai facendo un paragone tra un display 4.3 e uno 4.7. Io ho il Mi2s e il Redmi 1s, e credimi che quei 0.4 pollici in più fanno una bella differenza. Io andrei per il Redmi2, a meno che tu voglia giocarci, allora quel po'...
  18. Barbuti17

    MIUI6 per Redmi 1S

    Sì, penso anch'io sia poco professionale. Lo è anche il non aver risolto bugs importanti e storici come quello delle notifiche in ritardo. O aver spostato la deadline non perchè ci siano problemi da risolvere ma perchè si è rivoluzionata la lista delle priorità, mettendo all'ultimo posto...
  19. Barbuti17

    Prodotto Redmi 2s

    .
  20. Barbuti17

    Prodotto Redmi 2s

    C'è gia un thread a proposito. Fai le tue valutazioni. Io non ci comprero' mai niente di sicuro. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.