Risultati della ricerca

  1. K

    sms "impossibile attivare SIM

    Allora sì che hai la promozione ma nella sim minimo 3 euro le devi tenere x attivare la promozione Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  2. K

    Supporto aggionamento

    Su Telegram c'è la rom fix x mima2 ma se clicco x scaricare mi fa pagina non trovata.grazie Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  3. K

    Foto

    Mimax2 Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  4. K

    Foto

    Con whatsapp quando faccio le viene cosi come in foto con le altre applicazioni tutto OK si risolve? Grazie Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  5. K

    Bug mimax2

    Faccio sempre da trw Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  6. K

    Bug mimax2

    Si come ogni volta che aggiono Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  7. K

    Bug mimax2

    Grazie Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  8. K

    problema rom

    Ok grazie Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk
  9. K

    problema rom

    Mi5splus ROM MIUI ita Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk
  10. K

    problema rom

    Fatto senza wipe niente ritorna in recovery Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk
  11. K

    Info

    Scusate se sbaglio canale le MIUI Italia sono le MIUI global o quelle cinesi Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  12. K

    Supporto Redmi 5plus

    Sto cercando di sbloccare il boatload vado su sviluppatore mi unloak clicco su inserisci account mi esce 86006. E scritte cinesi sbaglio qualcosa? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  13. K

    Aggiornamenti

    Si già fatto grazie Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  14. K

    Aggiornamenti

    È quella che o pensavo vi era nuova Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  15. K

    Aggiornamenti

    Mi. Max2 aggiornamento miui Italia niente? Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  16. K

    Supporto Mi max2

    Mi account dove ho il backup Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  17. K

    Supporto Mi max2

    Una domanda vorrei sapere ma miui account non va più? Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  18. K

    Supporto Mi max2

    Comunque grazie installata la rom tutto bene Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  19. K

    Supporto Mi max2

    Prima quando aggiornavo le applicazioni e i dati del sistema rimanevano Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  20. K

    Supporto Mi max2

    No io avevo la stabile adesso discarico e provo grazie Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk