Risultati della ricerca

  1. N

    Mi 9T|K20 Aggiornamento Android 10

    Quindi non sono l'unico ad avere il mi9t e a non aver ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  2. N

    Mi 9 Lite Silenziare sveglie

    Infatti non è possibile puoi usare la modalità silenziosa però devi escludere poi la vibrazione Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  3. N

    Mi 9T|K20 Sveglia non sblocca

    Buon giorno Non so se ad altri succede ma, a me, quando suona la sveglia non compare l'app con il classico spegni o ritarda bendi devo sbloccare poi aprire l'orologio e li mi compare la sveglia che sta suonando. Ho sbagliato qualcosa da qualche parte nelle impostazioni o autorizzazioni? Grazie...
  4. N

    Mi 9T|K20 Miui 11 Variante M1903F10G

    Ricevuta ormai da un paio di settimane l'unica cosa che ho notato un leggero aumento dei consumi Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  5. N

    Supporto Notifiche Secondo Spazio

    Buon giorno a tutti Ho un problema con le notifiche del secondo spazio poiché pur avendo settato tutto correttamente le app non emettono nessun suono all'arrivo di una notifica mentre se metto la vibrazione funziona mi potete aiutare grazie Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  6. N

    Mi 9T|K20 Registrare telefonate

    Infatti anche io ce l'ho Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  7. N

    Mi 9T|K20 Flash recovery e root: si perde la garanzia ?

    Dunque io che l'ho preso da unieuro posso farlo liberamente? In realtà mi sto abituando a vivere senza però tornava comodo per un sacco di cose Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  8. N

    Mi 9T|K20 Flash recovery e root: si perde la garanzia ?

    Esatto ho scritto direttamente a loro. In realtà la cosa mi puzza un poco di risposta data a cautela perché ripeto che leggendo il manuale della garanzia non si fa menzione a decadenza della garanzia per modifiche software Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  9. N

    Mi 9T|K20 Flash recovery e root: si perde la garanzia ?

    Ho scritto direttamente a Xiaomi Italia e la risposta è stata si anche se leggendo il libretto di garanzia non ne parla. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  10. N

    Mi 9 Funzioni base Android mancanti?!

    No no quelle sono le implementazioni Xiaomi Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  11. N

    Mi 9 Funzioni base Android mancanti?!

    Buon giorno La funzione lungo sicuro interessa pure a me ma non la trovo. Ho un mi9 t preso da unieuro Mi aiutate? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  12. N

    Mi presento

    Buona sera mi chiamo Antonio Nuovo del mondo smart phone Xiaomi Non nuovo al mondo Xiaomi Grazie per avermi ammesso Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk