Risultati della ricerca

  1. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    E vero ogni tanto fa delle cose diverse poi come per magia torna a funzionare normale. Devo dire che la nuova versione mi piace molto l'unica pecca non posso più modificare l'ora del sonno (anche se è diventato un po più preciso)
  2. Anna69

    Flash player

    Da un po di tempo avevo problemi con dei pop up, il browser veniva deviato su altri siti, poi sembrava risolto, ma con il nuovo aggiornamento quando vado su Google mi viene fuori sempre che devo aggiornare flash player. Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  3. Anna69

    Prodotto Consiglio nuovo acquisto... per un niubbo :-P

    Vedrai che cambiamento anche io ero passato da s2 a mi3, stupendo un enorme salto di qualità. Se non vuoi più toccare niente ti consiglio 64gb così non ti devi mai preoccupare per lo spazio Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  4. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Il mio ogni tanto fa le bizze ma poi non si sa come ricomincia a funzionare, oggi non mi funzionava più lo sblocca schermo provo in tutti modi niente, dopo qualche ora funziona, boh. Magari basta che aspetti anche tu i miracoli accadano Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  5. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Io ricarico con il caricabatterie del cellulare Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  6. Anna69

    Account sincronizzato

    Come ho un computer veramente antico, faccio tutto con cellulare, forse devo per forza comperare uno nuovo, fare un full wipe così risolverei anche gli altri difettucci, speravo di tirare un altro anno Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  7. Anna69

    Account sincronizzato

    Ma ti succede anche questo? Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  8. Anna69

    Account sincronizzato

    Ciao da un po di tempo non funziona più bene la sincronizzazione con Google. Soprattutto mi da noia per il calendario ho perso tutti impegni, compleanni. Sono l'unica che ho questo problema? Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  9. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Sonno regolare, braccialetto perfetto Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  10. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Beato, in tutti sensi Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  11. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Lo sapevo grazie era solo per dire che con il sonno non ci siamo come precisione. Io per esempio ho molte notti insonni e mi sarebbe piaciuto sapere di più quanto dormo effettivamente Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  12. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Il mio non mi segnala quando mi alzo, per esempio 5.30 faccio colazione con mio figlio poi torno a letto poi 7 vado a svegliare mia figlia al piano di sotto torno a letto fino 7.45 secondo il band mi sono alzata alle 7.45 Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  13. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    La sua grande pecca, ma ho saputo che sono tutti uguali, il sonno non riescono a misurare Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  14. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Si benissimo, certo che non me lo strappo via, ma lo tolgo e metto almeno 3 volte al giorno Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  15. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Io per sicurezza non la faccio con il braccialetto però lavando i piatti non lo tolgo mai, dopo due mesi funziona ancora bene Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  16. Anna69

    Consigli e suggerimenti per migliorare il forum

    Vedo che c'è sempre più gente in questa bella comunità, complimenti. Come sempre c'è anche il ma purtroppo, se faccio una ricerca per qualcosa diventa lunga se devo leggere 900 e più commenti usando solo il cellulare quasi impossibile. Non so come si possa fare per migliorare ma confido nella...
  17. Anna69

    MiBand bug report e supporto

    Da un po di tempo mi segnala male qualcuno ha il mio stesso problema? Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  18. Anna69

    ultimo aggiornamento nn va

    Ciao per la prima volta non riesco a scaricare l'aggiornamento Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  19. Anna69

    WiFi

    Purtroppo no ma ho scoperto che potrebbe essere l'operatore telecom che nel mio paese non va bene, anche se trovo strano che sul cellulare mi da segno eccellente, ma, bo Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  20. Anna69

    WiFi

    Non centra, avevo già provato poi ho provato con altri WiFi viene proprio dal cellulare Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk