Risultati della ricerca

  1. linuxx

    [PETIZIONE] Richiesta agli sviluppatori Cyanogenmod di sviluppare una ROM per il Redmi Note 3

    Purtroppo avendo un soc MTK non si può sviluppare una cm utilizzabile. Questo grazie a mediatek che non rende nessun sorgente disponibile Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  2. linuxx

    [official] CyanogenMod 12.1 - cancro

    Parte la miui perché stai bootando system2, devi impostare il boot su system1 (dove cm si installa). Per farlo puoi usare la cwm o lapp dualbootswitch Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  3. linuxx

    [official] CyanogenMod 12.1 - cancro

    Build sperimentale https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787363 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  4. linuxx

    [official] CyanogenMod 12.1 - cancro

    Fino a quando non vedi la parola merged in quella pagina non avrai nightly. Puoi leggere i ¾ dea pagina comunque dato che é puro inglese xd Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  5. linuxx

    [official] CyanogenMod 12.1 - cancro

    http://review.cyanogenmod.org/#/c/104192/ Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  6. linuxx

    [official] CyanogenMod 12.1 - cancro

    CyanogenMod è una distribuzione di Android 5.1 (Lollipop) libera, costruita dalla community (Lollipop), creata per migliorare le performance, sicurezza e personalizzazione del dispositivo. Codice: #include /* * Your warranty is now void. * * I am not responsible for bricked devices, dead SD...
  7. linuxx

    [ROM] CyanogenMod 12.0 [5.0.x]

    la twrp o la sr. Per le partizioni, prova XiaomiTool che ti consente di espanderle per android 4.4+
  8. linuxx

    [ROM] CyanogenMod 12.0 [5.0.x]

    In teoria no (non ho testato, ma ho già "accoppiato" diversi dispositivi), ma probabilmente ti chiederà un pin che non dovrebbe chiedere, metti 0000 in tal caso ;) Sent from my A0001
  9. linuxx

    [ROM] CyanogenMod 12.0 [5.0.x]

    #include <std_disclaimer.h> /* * Your warranty is now void. * * We are not responsible for bricked devices, dead SD cards, * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please * do some research if you have any concerns about features included in this ROM * before...
  10. linuxx

    XiaomiTool [WIN] [UNIX] [LINUX]

    Lo é già. OS x > unix
  11. linuxx

    XiaomiTool [WIN] [UNIX] [LINUX]

    Mi dai il link del download? Mi sa che scarichi il file sbagliato
  12. linuxx

    XiaomiTool [WIN] [UNIX] [LINUX]

    Non devi fare chmod -x... Devi usare chmod +x Per la riga 354 appena posso vedo
  13. linuxx

    XiaomiTool [WIN] [UNIX] [LINUX]

    Hai fatto chmod +x sui file della cartella Tools? Hai cambiato posizione a qualche file?
  14. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    Se passi a cm, togli la miui, non ne avrai più bisogno, quindi disabilità (se vuoi) il tdb. Per la recovery usa il mio XiaomiTool, il tdb non viene alterato in quanto é una modifica fatta nella partizione userdata, non recovery
  15. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    Dalla recovery, o da XiaomiTool, ma non funziona con kk
  16. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    Benvenuto tra noi allora :P Comunque per l'installazione ti consiglio di usare il mio XiaomiTool per installare la recovery, poi fai un wipe data (su system1, da XiaomiTool), e flashi la cm11 m12 e le gapps (quelle del primo post) (il tutto su system1, non abilitare il tdb perche é deprecato e...
  17. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    Si, con I profili puoi, leggi sul sito di cm Italia il focus sui profili cm
  18. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    Il knock on non funziona bene (rende inutilizzabile lo schermo casualmente) La sveglia funziona già anche sulla cm11
  19. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    Il volume generale dell'audio é stato aumentato rispetto alla cm11,ma é inferiore rispetto alle ROM di Ivan (che sono esagerate)
  20. linuxx

    [ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

    La condizione non é così drastica. Semplicemente non potete telefonare perche il vostro interlocutore sentirà solo dei bisbigli, ma voi sentirete lui/lei. Inoltre non potete flasharla cosi come é, dovete usare la 3e (che necessita di adb 3.6.2) oppure la SR di cyanogen perche la ROM non supporta...