Risultati della ricerca

  1. S

    Mi Box MDZ-22-AB- Streaming non consentito

    Buongiorno, vi segnalo un difetto che ho rilevato: avendo qualche problema con l'antenna tv di casa mia e non essendoci l'app di TV8, ho provato tramite browser ad aprire la pagina della diretta streaming, ma non si apre neanche. Ho fatto varie prove su altre pagine che trasmettono in streaming...
  2. S

    Conflitto con ricevitore usb

    Mi segnaleresti il link della tastiera che hai acquistato? Grazie
  3. S

    Conflitto con ricevitore usb

    Una curiosità: com'è la navigazione internet usando la tastiera su un browser? Riesci o è sempre compliacata?
  4. S

    Power Off Mi Box

    Ciao a tutti, sono felice possessore del Mi Box s 4k (MDZ-22-AB), ma ad oggi ho un solo dubbio: come lo spegnete? Mi spiego: se premo il pulsante power, sembra che vada semplicemente in sospensione in quanto se lo premo nuovamente, si riattiva subito. Tra l'altro,se lo spengo premendo power...
  5. S

    MDZ-22-AB- Associazione tastiera BT

    Buongiorno, ho acquistato la tastiera Bluetooth Rii Mini 8+, modello RT-MWK08+BT IT, e non riesco ad associarla al tv box Xiaomi Mi Box, modello MDZ-22-AB; di fatti lo smartbox riconosce la tastiera ma, al momento che seleziono la periferica ed inizia il tentativo di connesione, non viene...