Risultati della ricerca

  1. L

    Sensore temperatura xiaomi su gateway italia

    vi segnalo che dopo gli ultimi aggiornamenti anche su server italiano adesso è possibile aggiungere il sensore, si può chiudere grazie
  2. L

    Sensore temperatura xiaomi su gateway italia

    Salve, ho preso sulla baia il sensore temperatura e umidità Xiaomi (quello rotondo senza schermo per intenderci) ma non riesco a collegarlo con il gateway su server italiano, oltre a non vederlo se provo come ho letto in un post, a aggiungerlo come sensore movimento, la voce del gateway dice...
  3. L

    Problemi notifiche, luce a induzione e dubbi su scene

    a me come ti ho suggerito io funziona, cmq ha molte limitazioni ma oer quello che costa
  4. L

    Problemi notifiche, luce a induzione e dubbi su scene

    bella stronzate.. xiaomi nasce xon Android e questa utilissima funzione va solo su IOS? MAH ma non c'è un modo per poter creare un ritardo nell'attivazione dell allarme quando entri a casa?
  5. L

    Problemi notifiche, luce a induzione e dubbi su scene

    ho capito forse quale fosse il. problema, ho disattivato la luce direttamente e ho messo l attivazione solo a induzione con orario mezzanotte 8 ddl. mattino e adesso sembra andare da 2 giorni, oer quanto riguarda invece la disattivazione dell allarme tramite gps come hai fatto? grazie
  6. L

    Problemi notifiche, luce a induzione e dubbi su scene

    salve a tutti, ho da poco installato il kit home security versione italiana su server italiano, corredato di 2 sensori porte xiaomi e 3 aqara, 4 sensori di movimento e una camera 1080p 360, il problema che riscontro sono principalmente le. notifiche da app, da 2 giorni non mi arrivano più.. così...
  7. L

    Kit italiano e sensori cinesi

    quindi cambia solo il. supporto ad alcuni prodotti, grazie mille
  8. L

    Kit italiano e sensori cinesi

    i vantaggi rispetto al serve italiano?
  9. L

    Kit italiano e sensori cinesi

    ma non è lento rispetto a quello italiano?
  10. L

    Kit italiano e sensori cinesi

    grazie della risposta intanto ,se resto su server italiano i sensori delle porte cinesi riesco cmq a vederli no?
  11. L

    Kit italiano e sensori cinesi

    salve a tutti ieri ho acquistato sul sito xiaomi Italia il kit home securety, il mio dubbio è essendo che mi serviranno altri sensori di movimento di apertura porte e switch control, prendendoli su gearbest avrei problemi ad abbinarli al. gateway italiano? differenza tra eventuali accessori...