Risultati della ricerca

  1. L

    ROM italia

    Da eBay ed è usato e il venditore mi ha detto di avere la ROM china, che ha solo inglese, al quale posso installare PlayStore ma senza avere l'italiano Per quello volevo mettere MIUI.it per avere la lingua italiana Se la Rom che ho postato nell'immagine è corretta??!?... penso di potercela...
  2. L

    ROM italia

    Ahahaha volevo portarmi avanti perché poi dovrei regalarlo e vorrei fare tutte le cose prima di darlo via. Facciamo cosi giusto per chiarire: 1. Per bootloader seguo la guida generica 2. TWRP metto quella violet 3. ROM che ho trovato che è completamente in italiano con gapps e PlayStore? ...e...
  3. L

    ROM italia

    No il modello è redmi note 7 pro 6/128 Violet dovrebbe essere quello corretto
  4. L

    ROM italia

    Quindi quella che ho trovato è completamente in italiano? Con play store e Google apps? È quella giusta quella che ho trovato? Il telefono deve ancora arrivare l'ho ordinato. Ma c'è su china version e inglese credo
  5. L

    ROM italia

    Ok forse ho trovato anche la rom Chiedo conferma solo se è corretta e se è la versione global? Se è corretta posso flashare questa direttamente su china version? Mantenendo possibilità di aggiornamenti OTA? Grazie ancora
  6. L

    ROM italia

    Quella per 7 pro è quella chiamata: twrp_violet.img corretto?
  7. L

    ROM italia

    Grazie per la conferma sul bootloader! Per la rom e TWRP, ti giuro che ho guardato,ma non riesco a trovare il download per il redmi note 7 pro Per favore se sai dov'è potresti mettere il link Grazie
  8. L

    ROM italia

    Correggo per correttezza: Come già detto direttamente ad angelo76, come istruzioni per il bootloader ho trovato nelle FAQ una guida generica, ma non specifica per il modello redmi note 7 pro, mi e vi chiedevo se fosse uguale anche per questo device!?!? Per la Rom invece non sono riuscito a...
  9. L

    ROM italia

    Ciao ragazzi qual'è la procedura per unlock bootloader e cosa bisogna installare per mettere rom italia su note 7 mi mandate ii link per installare la ROM italiana per note 7? Grazie a tutti per l'aiuto