Risultati della ricerca

  1. R

    Colori dei pulsanti e dei widget

    Grazie per la risposta. Non ho sottomano il Note 10 S. Il mio Mi 10T Lite è MIUI 13.0.8, Android 12, e a quanto so non credo che saranno aggiornati ad Android 13. In ogni caso, le scritte NON si adattano al colore dello sfondo. Per esempio, io e mia moglie abbiamo la stessa immagine di sfondo...
  2. R

    Colori dei pulsanti e dei widget

    Buongiorno. Premetto che non è un 'problema', ma un effetto che non riesco a capire come rimuovere. Segnalo anche che NON è un problema hardware dello schermo, che è perfettamente funzionante. Su due diversi Xiaomi, un Mi10tLite e Redmi Note 10 S, entrambi con Launcher MICROSOFT, aggiornati...
  3. R

    MI10T Lite - Aggiornamento MIUI 12.5

    Buongiorno. Ho appena preso il MI10T Lite, e mio figlio ha lo stesso modello da tre mesi (entrambi avevamo Redmi 5 +). Tutti e due sono alla MIUI 12.0.5, ma mi sembra di aver capito che dovrebbe esserci la MIUI 12.5. --> Mi confermate per cortesia la versione MIUI attuale? Poi ho uno strano...
  4. R

    Supporto Redmi 7a 2gb/32gb Dual Sim doppia chiamata?

    Il reset to factory ha funzionato, telefono perfettamente operativo.
  5. R

    Supporto Redmi 7a 2gb/32gb Dual Sim doppia chiamata?

    AGGIORMENTO: ho contattato la chat di servizio clienti XIAOMI, e mi segnalano che si tratta di un bug del sensore di prossimità introdotto con l'aggiornamento. Un reset to factory dovrebbe risolvere. Stay tuned...
  6. R

    Supporto Redmi 7a 2gb/32gb Dual Sim doppia chiamata?

    Buonasera. Ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi 7a Gem Blue 5,45" 2gb/32gb Dual Sim per mio padre. Subito dopo l'arrivo ho fatto i diversi aggiornamenti e ha automaticamente ricevuto la MIUI 11. Non ci sono configurazioni particolari o launchers di terze parti. Mio padre però ha un problema...
  7. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Domani aggiorno quello del figlio. Grazie mille!!!
  8. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Ehi, bugrider, quel PC Tool è favoloso! Telefono di mia moglie aggiornato in circa 15 minuti. Ecco la pagina info sistema post flash, nota che il 'Nome del modello' è cambiato da MEG7 a MEE7...
  9. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Ottima la PC Suite beta! Avevo già provato quella dal sito Xiaomi, ma non mi vedeva il telefono, questa invece si. Purtroppo adesso non posso scaricare le ROM (blocchi nella rete aziendale...) e provare a fare l'installazione, farò questa sera da casa. Puoi gentilmente confermarmi quali sono i...
  10. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    E quelli del telefono del figlio:
  11. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Allora, i dati del telefono di mia moglie:
  12. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Si, sul mio d'accordo, a parte che sono il supporto Xiaomi ho la garanzia Cina e non Italia. Stasera posto i dati degli altri due, che hanno il problema.
  13. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Ovviamente dei diversi dispositivi citati adesso ne ho solo 3, il mio che si è aggiornato e altri due (usati da mio figlio e mia moglie) che danno il problema citato. Da notare che secondo il tecnico della chat di supporto XIAOMI anche il mio NON risulta essere coperto da garanzia Italia...
  14. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Se per 'aggiornare manualmente la rom' intendi scaricare il file di installazione dal sito Xiaomi e fare 'Aggiornamenti di sistema', 'Scegli pacchetto di aggiornamento' e selezionare il file di installazione dalla memoria interna, si, ho provato più volte. Ottengo sempre un messaggio che dice...
  15. R

    Supporto Richiesta delucidazioni Redmi 5 Plus

    Buongiorno. Mi collego a questo post perché ho avuto per le mani diversi Redmi 5 Plus 4/64 e ho problemi a capire come funzionano i modelli e gli aggiornamenti. Primo telefono, Global Version, acquistato nuovo a fine marzo 2019 da un venditore di grande portale web, marcato sul retro MEG7...
  16. R

    Aggiornamento Redmi 5 Plus a MIUI 10.2.1.0 non parte

    Ecco le info dipositivo del Redmi 5 di mio figlio:
  17. R

    Aggiornamento Redmi 5 Plus a MIUI 10.2.1.0 non parte

    Grazie per lo spostamento. Si, sono relativamente sicuro di aver scaricato lo ZIP giusto: https://en.miui.com/download-340.html Che la ROM attuale vada bene lo so, tuttavia ritengo che il fatto che un telefono si sia aggiornato e l'altro faccia le bizze è sintomo di qualche problema. Si...
  18. R

    Aggiornamento Redmi 5 Plus a MIUI 10.2.1.0 non parte

    Buongiorno. Ho due Redmi 5 Plus 4/64, rom Global. Il mio un paio di giorni fa ha fatto l'aggiornamento alla MIUI 10.2.1.0 automaticamente, senza problemi. L'altro, di mio figlio, non riesce a far partire l'aggiornamento. L'opzione di aggiornamento sistema da impostazioni chiede di connettersi...
  19. R

    Hello World !

    Buongiorno. Appena registrato, con 2 Redmi 5 Plus (uno mio l'altro del figlio).