Risultati della ricerca

  1. Akr0n

    Supporto Problemi con segnale GPS

    Leggendo e curiosando qua e là ho scoperto che nelle ultime due o tre release ufficiali (le global stable quindi) c'è una configurazione errata nel file di sistema gps.conf. In sostanza i parametri di connessioni ai satelliti puntano a satelliti cinesi, nonostante le rom siano progettate per...
  2. Akr0n

    Sensore di prossimità del Note 7

    Grazie, troppo gentile. Finchè avrò pazienza me lo terrò, quando mi sarò stancato lo sostituirò... easy
  3. Akr0n

    Sensore di prossimità del Note 7

    No (personalmente). Ho solo dedotto che il sensore di prossimità del RN7 fa letteralmente schifo ^^
  4. Akr0n

    Sensore di prossimità del Note 7

    Ti si scollegavano i dati per via della tendina che si abbassava o perchè si disconnettevano a caso?
  5. Akr0n

    Grossoshop.net

    Perfetto, grazie mille!!
  6. Akr0n

    Grossoshop.net

    Salve, avrei una domanda: se il telefono ha il bootloader sbloccato è ancora coperto da garanzia (sempre entro i 24 mesi dall'acquisto ovviamente)?
  7. Akr0n

    Supporto Bug notifiche push e schermata di blocco

    Buongiorno Apro quest 3d per chiedere un'informazione: nella MIUI.it è presente il bug delle notifiche push e su schermata di blocco? Avendo impostato il contenuto delle notifiche visibile sulla schermata di blocco, all'arrivo la notifica mostra una finestra vuota. Questo bug è presente sulla...
  8. Akr0n

    Sensore di prossimità del Note 7

    Bha... avrò provato 2000 volte a muovere quel controllo ma non succede nulla, semplicemente mettendolo su off lo schermo non si spegne, ed è giusto così, per carità, ma se lo metto su on mi aspetto che resti spento e che in background non si prema nulla. In un altro post facevi riferimento al...
  9. Akr0n

    Supporto Problematiche sensore di prossimità

    Riesci ad essere più preciso, per favore?
  10. Akr0n

    Bug Problema audio Whatsapp e Telegram

    Ciao, al momento sto con la ROM developer di Xiaomi.eu e due o tre versioni fa hanno sistemato alcuni problemi riguardanti la barra delle notifiche che si attivava da sola durante una chiamata. Per la mia esperienza posso dirti che il problema, da allora, si presenta molto meno frequentemente...
  11. Akr0n

    Supporto Problemi con segnale GPS

    Ok, sblocca il bootloader, installa una custom recovery, quindi flasha una custom rom e vedi se riesci a risolvere così. Tutte le procedure del caso le trovi nel forum o al massimo su XDA ^^
  12. Akr0n

    Supporto Problemi con segnale GPS

    Con che ROM sei al momento?
  13. Akr0n

    Supporto Problemi con segnale GPS

    Hai provveduto ad un hard reset?
  14. Akr0n

    Supporto Problemi con segnale GPS

    Non è la prima volta che sento che rimuovendo la cover migliora il segnale GPS e della ricezione, credevo però che funzionasse solo sui telefoni più vecchi :D
  15. Akr0n

    Supporto Problemi con segnale GPS

    E' la prima volta che sento parlare di problemi di GPS sul RN7 (il mio funziona), tuttavia che qualche telefono Xiaomi ne abbia è noto. Per ora ti direi di fare un hard reset e vedi se risolvi così... e vai tranquillo che non si rompe nulla, io ho il BL sbloccato e la OrangeFox :)
  16. Akr0n

    Supporto Voce interlocutore/altoparlante superiore

    Ti posso dire che, da possessore di RN7, si... ho fatto fatica anche io a capire come posizionare il telefono durante una chiamata. Problemi vari con barra delle notifiche/sensore di prossimità, audio basso e sopratutto occhiali che impicciano di brutto. Bisogna prenderci la mano ma probabilemte...
  17. Akr0n

    Supporto Notifiche a scomparsa

    E hai ragione, visto anche il problema col sensore di prossimità. Ti dico però che con la rom EU Developer questo problema con le notifiche non c'è, a me funzionano alla perfezione. Resta solo sto maledetto sensore...
  18. Akr0n

    Supporto Redmi Note 7 global: 4G+ e VoLte

    Con Ho Mobile aggancio easy il 4g+ ma Ho Mobile non offre supporto al VoLTE :(
  19. Akr0n

    Instalibiltà Miui 10 Redmi Note 7

    Per adesso credo che resterò con la 10.3.2.0, sembra molto stabile e anche più fluida della 10.3.5.0 che però era la Global Stabile mi pare, il codice credo fosse PFGMIMX... se stando questa versione il problema del sensore di prossimità si risolve sto a posto, altrimenti vado con la MIUI ita...
  20. Akr0n

    Instalibiltà Miui 10 Redmi Note 7

    Se è come dici tu allora che senso ha farli gli aggiornamenti? :D