Risultati della ricerca

  1. Q

    Aggiornamenti a MIUI 11

    Sbaglio o miui.it è rimasta un pò inditero con le rom miui 11, ma sopratutto con le traduzioni ? La cosa infatti si riflette sulla lingua italiana di xiaomi.eu. Se uno volesse dare una mano, qual'è l'iter ?
  2. Q

    Supporto Miui.it versione stabile e SafetyNet Test, Google Pay e app banche

    Temo che se non funziona Magisk, ci siano poche possibilità. Mi pare però, ma prendila con le pinze, di aver letto in giro per i forum di Xiaomi.eu, che qualcuno è riuscito a farlo per qualche rom frà le unstable. Personalmente però eviterei le unstable, sono foriere più di problemi che di...
  3. Q

    Bug Miui stabile (IT) installata con la partizione Data criptata

    Bho, i farei il flash del twrp da adb+fastboot... ho sempre usato quel modo in passato e non ho mai avuto sorprese... però, sai, può esser che son sempre stato fortunato.
  4. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Come, come ? Da quando con la Xiaomi.eu sul MI9 ti funziona l' "Ok google" ? Ma se è sempre stata una mancanza della rom cinese di cui la xiaomi.eu è la base ? Forse mi son perso qualcosa ed hanno sistemato il problema con una delle ultime weekly ?
  5. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Credo sia normale. Devo sbloccarlo anch'io seppur ho un Mix Mi3 global rom ufficiale e non sbloccato/rootato etc.
  6. Q

    en.miui.com forum è moderato ?

    A ecco... grazie.
  7. Q

    Bug Miui stabile (IT) installata con la partizione Data criptata

    Mi risulta che le più recenti twrp di Mauronofrio già lo supportano. Prova a dare un occhio nel suo tread su xda qui: https://forum.xda-developers.com/Mi-9/development/recovery-unofficial-twrp-xiaomi-mi-9-t3905825
  8. Q

    en.miui.com forum è moderato ?

    Salve a tutti, vi risulta che il forum ufficiale di Xiaomi en.miui.com, sia moderato ? Da nuovo utente ho postato un thread sul forum specifico del MI9, chiedendo il motivo per cui Mi9 ha ancora il fimrware fermo al 10.2 e quando rilasceranno una 10.3 o 10.4 Non so se la cosa non gli sia...
  9. Q

    Bug Miui stabile (IT) installata con la partizione Data criptata

    Ciao, scusa il ritardo nel rispondere. Ho installato la twrp da shell e con i comandi adb, che trovi anche nelle guide qui su miui.it
  10. Q

    Bug Miui stabile (IT) installata con la partizione Data criptata

    Infatti, è la stessa cosa accade con quella 3.3.1-35 di mauronofrio. Una volta entrati in twrp, inserisco il pin di sblocco del telefono, e vedo la mia partition data decrittata.
  11. Q

    Bug Miui stabile (IT) installata con la partizione Data criptata

    Hai provato la twrp 3.3.1-35 di mauronofrio ? https://www.androidfilehost.com/?fid=6006931924117906529
  12. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Infatti... era appunto per questo, che, nel post, chiedevo un suggerimento di una rom, diversa da miui.it, che fosse basata sulla global o eea e che già passasse il safety test.
  13. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Perchè mi risulta, ma non son sicuro al 100%, che flashare la rom originale, con bootloader sbloccato, non passa il safety test, e quindi alcune app, tipo quelle bancarie, non funzionano. La Miui.IT (come la xiaomi.eu) ha già il mod per passare il test, e quindi non necessita l'installazione di...
  14. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    A ecco... mi pareva allora di aver capito bene. Grazie della riposta. Vista la cosa, spero non me ne vogliate se faccio la domanda qui su miui.it. Sapreste consigliarmi una rom installabile da twrp, basata però sulla EEA stabile (o anche la global, anche se la eea mi pare un pelo più...
  15. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Azz... questa mi giunge nuova... fammi capire bene. Mi stai dicendo che io, che ho un mi9 cinese con bootloader sbloccato, se carico una global o eea rom, con twrp, per il fatto che la partizione vendor è cinese rischio di brickare il telefono ? Ero convinto che, una volta sbloccato il...
  16. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Infatti non era mia intenzione "pretendere" dai vari team, una risoluzione del problema... ci mancherebbe, visto che comunque lavorate gratuitamente. Come pure siamo un pò tutti a conoscenza del fatto che dipende dalla rom cinese. Stavo solo chiedendo, se appunto, c'era qualche novità a partire...
  17. Q

    Supporto Voice Match "Ok Google"

    Salve a tutti, c'è qualche novità ad oggi ? Con le ultime rom stable e/o weekly, il problema è stato sistemato ?
  18. Q

    Supporto Miui.it versione stabile e SafetyNet Test, Google Pay e app banche

    Salve a tutti, Solo una domanda, in merito alla miui.it stabile da installare su mi 9 con bootloader sbloccato. Sapete dirmi se passa il SafetyNet Test ? Sapete anche dirmi se le app bancarie, o google pay, app di paypal o Amazon girano senza problemi, o se è necessario per forza fare il root e...
  19. Q

    Supporto Da Xiaomi.EU a Miui.it

    Si si non è il problema del bootloader. Quello l'ho già sbloccato e buttato su il TWRP. Il problema è che non volevo reinstallarmi tutto e rifare le autenticazioni delle app. In sostanza volevo vedere se era possibile fare un pò lo stesso modo del quando si aggiorna la stessa rom ad una più...