Risultati della ricerca

  1. D

    Supporto App che si chiudono da sole

    Ciao succede anche a me, però non ho installato nessuna rom. Ho la Global aggiornata all'ultima versione Xiaomi mi9. Che posso fare? Grazie
  2. D

    Supporto Nfc

    Ciao, devi dare i permessi nfc a Googl pay ... Vai in altri permessi dell'applicazione e abilità nfc
  3. D

    Supporto Sblocco con volto

    Ah ok grazie mille
  4. D

    Supporto Sblocco con volto

    Si global esatto... Così come l'ho comprato
  5. D

    Supporto Sblocco con volto

    Non c'è....
  6. D

    Supporto Sblocco con volto

    Ciao a tutti, volevo capire se per caso esiste un'opzione per sbloccare col volto ma restare sulla schermata di blocco ....
  7. D

    Supporto Problema rotazione schermo

    Ciao, ne approfitto visto che si parla del problema di rotazione, non so se capita anche a voi ma il tile della rotazione agisce al contrario, ovvero quando è acceso la rotazione e spenta, mentre quando è spento la rotazione è attiva....e un bug noto o è un problema solo mio?
  8. D

    Supporto Nfc

    Ecco lo screenshot
  9. D

    Supporto Nfc

    Rom Global, l'ho preso lunedì il telefono e di solito con gli altri telefoni ho sempre pagato con nfc , oggi ho provato ma non funzionava così ho tolto la spunta e poi lo rimessa dalle impostazioni nfc ed è uscito quel popup ....
  10. D

    Supporto Nfc

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto perché non funziona l'nfc , mi appare questa notifica quando vado ad attivarlo.... Non ho idea di come fare, soluzioni?