Risultati della ricerca

  1. A

    Supporto Redmi note 7 tutto cinese

    Sicuramente è cinese. Ma credo di aver risolto il problema perché al momento funziona ed ho inserito anche il play store. Speriamo bene perché veramente è un bel cellulare. Grazie per le tue dritte ma al momento lo tengo così com'è: mi va bene anche l'inglese.
  2. A

    Supporto Redmi note 7 tutto cinese

    Ho quasi risolto. Devo installare play store perché non c'è. Mi aiutate per favore?
  3. A

    Supporto Redmi note 7 tutto cinese

    Power volume+ cancella tutti i dati e non so se ho sincronizzato con miui perchè mi ha chiesto la pass
  4. A

    Supporto Redmi note 7 tutto cinese

    Buongiorno a tutti. Ho fatto un reset cancellando tutto perchè alle chiamate in arrivo non si accendeva più lo schermo e non riuscivo a gestire le chiamate. Ora questo problema l'ho risolto ma le icone che ho adesso sono solo cinesi e fra l'altro non ho neanche il play store per scaricarmi le...
  5. A

    Redmi note 7

    Io per ora non faccio nulla perchè non ho grosse capacità per procede se non dettagliate. Piuttosto che buttarlo nell'immondizia aspetto notizie più chiare e complete. Grazie.
  6. A

    Redmi note 7

    Io aspetto fiducioso ….
  7. A

    Redmi note 7

    L'ho preso su Honorbuy e me lo hanno spacciato per global. Ma anche se è in inglese è spettacolare: premesso che non faccio particolare uso del cellulare, che di notte è spento, che uso dati sempre quando è acceso ma ho ricaricato la batteria dopo 4 giorni.
  8. A

    Redmi note 7

    Ok. Ti ringrazio. Io per ora sono solo riuscito ad iscrivermi alla comunità. Ma non ho il coraggio di andare avanti perché ho letto che se va male qualcosa ci vogliono addirittura mesi per tentare un ulteriore sblocco. E non ho capito bene se il telefono è inutilizzabile in questo periodo...
  9. A

    Redmi note 7

    Scusa Angelo.
  10. A

    Redmi note 7

    Buongiorno a tutti. Essendo nuovo del forum volevo fare un saluto a tutti e ringraziare gli amministratori per avermi accettato. Da qualche giorno possiedo il redmi note 7, 6 Gb con Miui 10.2.8.0 ma non c'è la lingua italiana e questo mi crea un po' di problemi. So che è già disponibile...
  11. A

    Appena arrivato

    Buongiorno a tutti. Essendo nuovo del forum volevo fare un saluto a tutti e ringraziare gli amministratori per avermi accettato.
  12. A

    Saluti

    Buongiorno. Mi sono appena iscritto e voglio ringraziare tutti per avermi accettato nel gruppo.