Risultati della ricerca

  1. gerryfi

    Supporto Audio redmi 6 pro

    A proposito come faccio a fare il ripristino dati di fabbrica? C'è un 3d da qualche parte? Grazie ancora per il vostro supporto.
  2. gerryfi

    Supporto Audio redmi 6 pro

    nel senso che la miui è in italiano ma in quel forum si parla solo in inglese. Aspetto domani poi resetto tutto, mi sembra di aver capito che l'audio multimediale è sparito durante l'uso di un gioco da parte di mia moglie quando è apparsa una pubblicità, da allora muto (ma solo il multimediale).
  3. gerryfi

    Supporto Audio redmi 6 pro

    Fatto, speriamo di capirci visto che è tutto in inglese. Eppure la versione è Global ......
  4. gerryfi

    Supporto Audio redmi 6 pro

    Penso ti riferisca a questa
  5. gerryfi

    Supporto Audio redmi 6 pro

    Come da presentazione ho recentemente acquistato l'oggetto che funzionava perfettamente (preso da Gearbest), da un certo momento però mi è sparito l'audio multimediale. Le telefonate si sentono benissimo così come suonerie e sveglie, ma come provo a vedere un filmato, un audio di whatsapp od...
  6. gerryfi

    Salve a tutti

    Da una settimana possessore di un redmi 6 pro, per adesso mi sembra un ottimo acquisto Non sono uno smanettone per cui avrò bisogno dell'aiuto di questa comunità per eventuali suggerimenti. Ringrazio tutti fin da adesso e un grazie particolare a chi ha creato e gestisce questo forum Gerry