Risultati della ricerca

  1. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Sono riuscito a dirimere la questione. Il problema lo produceva il pulitore di sicurezza che ogni tanto partiva da solo e faceva impicci. Mi è bastato fare il giro impostazioni - > sicurezza - > pulitore e impostato come da screenshot. C'è da dire che per riceve le notifiche ho dovuto fare anche...
  2. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Intanto grazie. Sul mio mi9 il giro è un po' diverso, ma forse sono riuscito a risolvere... Vi faccio sapere fra qualche giorno, ma in genere mi trovo spostate le impostazioni dopo già qualche ora di utilizzo... Facendo gli scongiuri del caso è Sicurezza il guastafeste. A propisito ma come si...
  3. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Non credo lo dici sul serio. Mi sto trovando bene, ma sta cosa delle notifiche mi snerva, ho già rinunciato alle notifiche geofence del quixabox, ma anche a quelle sullo smart band è troppo. Il discorso è che la concorrenza non è che mi attiri...
  4. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    pensavo mi dicessi di buttare quel cesso di smart band dell'azienda concorrente. :P in verità uso la smart band per leggere i messaggi che mi arrivano dalla mia amante e nessuno se ne accorge... :P
  5. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Confermo che eea sta per European economic area e che facendo un giro su Google c'è qualche altra persona che ha notato quanto hai notato tu e aggiungo che non gli è possibile fare lo switch dalla stable alla developer. So che la versione di Amazon è una versione speciale ad hoc per il...
  6. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Il venditore è Amazon, no marketplace. Però dal link che mi hai dato io la vedo, EEA starà per Europa. Ad ogni modo hai idea di come risolvere? Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  7. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Ciao, ecco la mia situazione Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  8. A

    Forzare il "nessuna restrizione"

    Ciao a tuti, sono un (non so se dire felice) possessore di un Mi 9 Global equipaggiato da MIUI 10.2, ho un problema con l'app della mia Honor Band 4 che nonostate io metto in modalità nessuna restrizione la trovo dopo qualche ora nella modalità risparmio batteria (e non mi arrivano le notifiche...
  9. A

    Supporto Problema GPS in background

    ciao io ho anche abilitato le notifiche su schermo e ho messo il lucchetto all'app
  10. A

    Ciao!

    Ciao a tutte le persone del gruppo. Ho un mi9 ed è la prima volta che mi affaccio sul mondo Xiaomi in ambito mobile.