Risultati della ricerca

  1. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    in effetti guardando bene è solo un portino della versione Asiatica 10.2.3.0 con aggiunte le lingue del Global fra l'altro basata su Android 8.1 meglio lasciare perdere .
  2. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    purtroppo ci sono solo le rom ufficiali stable so di un team italiano che sviluppa rom
  3. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    in effetti era meglio prima era solo per il fatto che mio padre ha lo stesso telefono Colore Nero - no brand aggiornato da me OTA alla 10.2.2.0 Android 9 e non ha questi problemi unica cosa vorrei evitare di perdere tutti i miei dati SMS - Chat mail ecc. posso fare un backup e poi...
  4. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    buongiorno a tutti . sono riuscito prima a sbloccare il bootloader (di fatti ora all'avvio mi dice unlocked) poi da fastboot ho aggiornato al 10.2.2.o stable successivamente ho aggiornato Ota ad Android 9 sinceramente ora il telefono mi sembra meno reattivo un po più lento. ed ogni tanto...
  5. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    ultimissima cosa ma nemmeno tramite una forzatura del flash tramite mipcsuite posso aggiornare alla 10.2.2.0. ??? o rischio il brick ?
  6. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    accidenti
  7. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    ah ok non esiste per non attendere questi 15 giorni ? magari eseguendo il ROOT
  8. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    ottima guida grazie . ma una cosa non mi è chiara perché durante l'unlock mi dice impossibile devi aspettare altre 356 ore per riprovare ?
  9. S

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e da circa un mese possessore di un Mi 8 Lite da ottobre un Mi Band 3 entrambi due prodotti economici ma perfettamente funzionanti
  10. S

    Supporto Aggiornare Mi 8 Lite

    Ciao a tutti ragazzi Ho un Mi 8 Lite Blue purtroppo il mio è brandizzato TIM , con codice ODTTIMFH e non trova l'aggiornamento alla 10.2.2.0 stable . sinceramente dubito che TIM produrrà tale aggiornamento ho provato mille volte ad aggiornare lo stesso tramite memoria interna , sd ...