Risultati della ricerca

  1. M

    MIUI V5 su Xiaomi Mi2s

    Mi spiace, ma più che rimandarti alla sezione "ClockWordMod Recovery" del link che ho postato sopra non so che dirti (io su 3 Mi2S non ho avuto questo inconveniente) Al limite prova a contattare direttamente l'estensore della guida (https://www.miui.it/forum/index.php?members/fortinho.3736/#info)
  2. M

    MIUI V5 su Xiaomi Mi2s

    ma hai provato a: 1) spegnare il telefono 2) riavviarlo tenendo premuto "volume su" ed accensione? (quando ti appare il logo "Mi" molli "accensione" e dopo qualche secondo "volume su") Non devi riavviarlo in recovery da "acceso"!!!
  3. M

    MIUI V5 su Xiaomi Mi2s

    Qui trovi tutto https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-introduzione-al-modding-mi2-s.6274/ ...almeno credo! ;)
  4. M

    MI2S - errore all'avvio

    a me lo fa solo quando attivo la "sincronizzazione" - il processo android.process.acore si è interrotto - mi propone di segnalarlo
  5. M

    Miui 4.7.18 Profilo Risparmio Batteria

    confermo...
  6. M

    Programmare modalità silenziosa

    Prova con l'app ZDbox: dovrebbe esserci la funzione "Non disturbare" configurabile per "giorno & orario" e "modalità" (muto/vibrato) Sul Mi2S io non l'ho installata e quindi non posso essere più preciso
  7. M

    Programmare modalità silenziosa

    "impostazioni" ---> "Anti-disturbo"
  8. M

    Sparita la funzione crea cartella.

    <modifica> e poi <Pulisci home> Non appena tocchi un'icona, te la porta giù e ti fa vedere il comando per "creare" la cartella e caricarla sulla schermata
  9. M

    Classifica shop online

    Io ad oggi ho acquistato su 3 siti diversi (2 non sono in elenco del sondaggio): mi sono trovato benissimo su tutti e 3 e ho sempre potuto pagare con Paypal, che per me è determinante! Li elenco per cronologia acquisti: - http://realpricesfromchina.com/ (Mi2S + accessori) - DHL con spese...
  10. M

    impostazione account gmail e connessione internet senza wifi

    Connessione 3G Previa attivazione dei "dati" (ovviamente), vai su: Sicurezza (icona) - Utilizzo dati - Statistiche - Gestisci connessioni app (è a fondo pagina) Forse così facendo risolvi anche con Gmail
  11. M

    Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

    se riesci a provare e se lo utilizzi, Whatsapp collegato alla SIM/nr. di cellulare "no dati" riesci ad utilizzarlo?
  12. M

    Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

    ...era quello che ho scritto, ma forse mi sono spiegato male, al post 126 alle 13.03!
  13. M

    Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

    come ho scritto sopra, vorrei capire se posso far fare al RedRice in contemporanea quello che attualmente faccio con 2 telefonini (i9001-dati & mi2s-telefono/navigazione)
  14. M

    Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

    nello slot 3g potrei mettere quella dati e nell'altro quella voce che poi aggancerei via WiFi a quella dati
  15. M

    Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

    Info per event. acquisto natalizio: in qs momento devo utilizzare 2 smartphone in quanto in uno c'è una sim dati (attivato come hotspot tethering) e nell'altro una sim "voce" che però utilizzo per "navigare" (gmail, whatsapp, gmaps, ecc) Con il RedRice potrei utilizzare contemporaneamente le 2...
  16. M

    Xiaomi mi2s,whatsapp,Facebook

    Riguardo a whatsapp (ma credo che valga per tutte le applicazioni): 1) "impostazioni" (generali) 2) "sistema - applicazioni" 3) "applicazioni - scaricate" 4) "whatsapp" 5) ...scorri verso il basso 6) "autorizzazioni" 6.1) "dettagli e gestione permessi" Max
  17. M

    “MIUI BIBLE” la guida completa.

    http://miuiandroid.com/2013/10/08/miui-bible-guide/ (fonte)
  18. M

    Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

    e senza "balzello doganale"? th's
  19. M

    Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

    approfittato di un'offerta e preso il 4/10 su "realpricesfromchina.com" partito con DHL il 13 sera (causa festività cinesi) ed arrivato ieri pomeriggio (ho dovuto aggiungere €27 di dogana)