Risultati della ricerca

  1. G

    Supporto Problemi twrp su mi mix 2s

    Ciao, tuo stessissimo problema se trovi una soluzione fammi sapere, grazie
  2. G

    Account MI bloccato

    Driver ADB... Cerca su Google
  3. G

    Account MI bloccato

    Puoi provare, io ho installato una rom lineage
  4. G

    Account MI bloccato

    Il computer non riconosce il telefono perché si devono installare i driver ad
  5. G

    Account MI bloccato

    Ciao, ho risolto soltanto installando una recovery twrp in sideload e poi da lì flashare una rom che trovi su xda, ci vuole un pppdi impegno ma si riesce
  6. G

    Password account xiaomi dimenticata

    Il lucchetto è aperto, presumo che sia sbloccato, se puoi e non ti disturbo mi diresti come installare una recovery e poi una rom, ti chiedo un po' del tuo tempo se è possibile
  7. G

    Password account xiaomi dimenticata

    Grazie mille... Scusa se ti rompo ma ti giuro che sono in crisi poiché la persona da cui l'ho preso non mi risponde più , mi diresti come fare grazie ancora
  8. G

    Password account xiaomi dimenticata

    Anche installando da fastboot una recovery modificata e successivamente una rom tipo lineare nemmeno funzionerebbe? Grazie
  9. G

    Account MI bloccato

    Magari sapessi quello che stai dicendo, ti ripeto sono stato ingenuo anche avendo 40 anni e non sono esperto vorrei solo non buttarlo, grazie e vi chiedo una mano
  10. G

    Account MI bloccato

    Scusa di nuovo ma se riesco ad installare una recovery twrp poi come inserisco la rom nello smartphone per il flash, grazie e ti chiedo una mano
  11. G

    Dispositivo bloccato?

    Idem, sono nella stessa situazione, comprato usato è il tizio che lo ha sbloccato non si è fatto più sentire, aiuto vi prego!
  12. G

    Password account xiaomi dimenticata

    Ciao, io ho lo stesso identico problema, come installo una rom non Miui con cellulare bloccato? Grazie e spero che qualcuno può aiutarmi altrimenti mi tocca buttare uno Xiaomi mimix2s, grazie ancora
  13. G

    sblocco dispositivo dopo reset " this device is locked"

    Ragazzi scusate ma io ho un problema simile, ho aggiornato alla mi stabile ed il dispositivo mi richiede la password dell’ account mi che lo ha sbloccato che ovviamente non sono io, il lucchetto è aperto potreste darmi qualche soluzione anche installando una rom custom, è importante dato che è...
  14. G

    Account MI bloccato

    Chiedo ancora aiuto per non buttare un mimix2s quasi nuovo, ripeto il lucchetto è aperto ma non ho la password di chi lo ha sbloccato, grazie ancora
  15. G

    Account MI bloccato

    Ciao e grazie innanzitutto, io vorrei solo risolvere dato che lo smartphone è nuovo, non possiedo la password di questo account che ha sbloccato il dispositivo ma il lucchetto è aperto, aiutatemi a trovare una qualsiasi soluzione, grazie infinite
  16. G

    Account MI bloccato

    si il lucchetto e' aperto, ma non mi fa fare nulla, mi diresti per cortesia come fare passo passo? scusa il disturbo ma credo che capirai che e' importante per me, poi ho letto che da pc si può' installare una rom tramite MiFlash , grazie
  17. G

    Account MI bloccato

    Innanzitutto grazie mille per la disponibilità, il fatto è che non sono esperto e non sò come instalkins una rom con dispositivo bloccato, grazie di cuore per l'aiuto
  18. G

    Account MI bloccato

    Salve, ho acquistato uno xiaomi mi mix 2s da una persona che credevo fosse seria ma poi si e' verificata tutt'altro, ho aggiornato alla miui global stabile e mi chiede la password del mi account che ovviamente io non ho, so' che e' stata una grave ingeniuta' ma non ero esperto vorrei cercare di...