Risultati della ricerca

  1. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Aggiornamento: Il problema era la scheda madre,appena arrivato il telefono ho sostituito soltanto la scheda madre e il problema non si è più presentato
  2. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Ho comprato un Redmi 5 plus con display rotto,appena arriva farò diverse verifiche e a questo punto si capirà da cosa dipende
  3. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Da qualche parte ho letto che potrebbe essere la batteria? E possibile? Inoltre Non ho capito a quali connettori ti riferisci
  4. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Niente da fare,bootloader sbloccato con successo,flash rom con miflash ma il problema resta uguale
  5. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    per il momento sto aspettando le 72 ore per lo sblocco del bootloader e appena fatto procedo a fare un miflash
  6. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Avevo pensato al sensore di prossimità,adesso grazie al tuo suggerimento sono entrato in enginer mode cercando come fare sul web,ma niente. Ho calibrato il sensore ma il problema resta. Dai valori che da sembra funzionare correttamente
  7. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Già fatto più volte. Ho anche aggiornato il software
  8. M

    Bug Display che lampeggia di continuo

    Salve a tutti,questo redmi 5 plus è caduto a terra diverse volte senza guscio in silicone,il display volta per volta si è rotto fino a frantumarsi,ma nonostante ciò veniva utilizzato normalmente. Poi un giorno ha iniziato a dare questo problema che vedete nel video.A quel punto pensando fosse il...