Risultati della ricerca

  1. T

    Guida installazione miui.it su redmi note 5 (whyred)

    e come torno alla cinese adesso???? usando MIFLASH ora mi da errore "can not found FLASH_ALL.BAT", prima no... come risolvo ora??? EDIT RISOLTO
  2. T

    Guida installazione miui.it su redmi note 5 (whyred)

    faccio prima: rimetto la cinese... grazie comunque
  3. T

    Guida installazione miui.it su redmi note 5 (whyred)

    ho rifatto da tool (ultima versione) ma niente, il telefono torna in TWRP a ciclo continuo, non ne esco... è normale che quando installa la rom la percentuale di avanzamento installazione passi da 43% a 100% di botto??? altri suggerimenti?
  4. T

    Guida installazione miui.it su redmi note 5 (whyred)

    ho usato la procedura automatica. non capisco come installare da TWRP però. il dummy.img è un passaggio importante? a cosa serve?
  5. T

    Guida installazione miui.it su redmi note 5 (whyred)

    nonostante io abbia dimenticato il passaggio 2? quello da riga di comando? anche se non ho ben capito dove prendo il file dummy.img EDIT scusa la domanda, da TWRP vado su INSTALL e poi MIUI e poi (in ROSSO) install image?
  6. T

    Guida installazione miui.it su redmi note 5 (whyred)

    buona sera, ho seguito la guida (con non poche difficoltà) e tutto è andato QUASI liscio... il problema è che il telefono, una volta finita la procedura, va in loop continuo e mi compare SEMPRE la schermata della TWRP e non ne esco fuori... che devo fare??? mi appare logo MIUI ITALIA con...
  7. T

    Passaggio da GLOBAL a MIUI 10 ITA

    ho girato tutto il sito miui.en ma non trovo niente di niente... googlando stesso risultato, nulla di nulla... ma è uscita la 10.2.1 cina??? altra domanda: ma volessi fare un DOWNGRADE da MIUI 10 a 9 (sempre CINA) è possibile?
  8. T

    Passaggio da GLOBAL a MIUI 10 ITA

    se la versione è successiva a quella attualmente pre-installata, va bene uguale? o per forza deve corrispondere?
  9. T

    Passaggio da GLOBAL a MIUI 10 ITA

    ok... ma la rom cina dove la trovo? deve essere una STABLE? il link suggerito al primo post riporta a una pagina web TUTTA in cinese... come trovo la rom che interessa a me?
  10. T

    Passaggio da GLOBAL a MIUI 10 ITA

    buona sera a tutti, credo che questo thread possa essere la sezione giusta dove porre la mia domanda (senza aprirne uno nuovo) dunque, sono più o meno nella stessa situazione di TRADERMAN, ho acquistato un REDMI NOTE 5 CHINA (pensando però fosse un global, immane errore da parte mia) il...
  11. T

    Salve a tutti...

    ... sono nuovo. QUASI felice possessore di 2 telefoni Xiaomi. QUASI perchè il 5+ mi ha dato molte soddisfazioni, il NOTE 5 l'ho cannato nell'acquisto (e qui mi servirà qualche dritta) anche a causa delle nuove retrizioni imposte da Xiaomi... ora passo a farmi una scarrellata veloce dei thread...