Risultati della ricerca

  1. Marcos11

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Sinceramente appena e’ apparso l’errore 10 ... ho cambiato il filtro ! Quindi non ho potuto verificare se avrebbe continuato a pulire ! Ciao Marcos.
  2. Marcos11

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Purtroppo quando mi e’ comparso Errore 10 era dovuto effettivamente al filtro lavato ma non asciugato alla perfezione (Era leggermente ancora umido) ... una volta messo il filtro assolutamente asciutto, l’errore non e’ più comparso. Quindi non posso aiutarti ! Comunque un plauso a questo robot...
  3. Marcos11

    soglie e... ruote

    Immagino che tu abbia già provato a pulirle bene magari con alcol, altrimenti prova "My Two Cents" a mettere un elastico di quelli piatti e larghi alle ruote (sperando di trovarlo del diametro corretto), aumenteresti il diametro delle ruote di pochi mm e sicuramente anche la trazione. Ciao...
  4. Marcos11

    Reset consumabili mi Robot vacuum 1a serie

    Concordo ... non abbiamo la stessa App ! Oltremodo mi sono accorto che Io ho la versione successiva al tuo Robot ... quella che lava/aspira ! Ciao Marcos. :)
  5. Marcos11

    Reset consumabili mi Robot vacuum 1a serie

    Semplicemente entro nell'App -> Impostazioni -> Accessori e manutenzione -> (Scelgo l'accessorio) -> SI ... così facendo si resetta e compare 100% Ciao Marcos. :)
  6. Marcos11

    Xiaomi Roborock 2 S50

    Non so risponderti al tuo quesito ... ma ora è disponibile un'evoluzione al "Roborock 2 S50" penso si chiami "Roborock S6" , dove hanno migliorato alcune cose ... per esempio la possibilità di smontare i notolini laterali del rullo centrale , questo perette una pulizia dai capelli molto più...
  7. Marcos11

    Reset consumabili mi Robot vacuum 1a serie

    I ricambi originali oppure no non centra niente, il reset lo fai dalla App (SW) ! Ciao Marcos. :)
  8. Marcos11

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Penso come tu hai ipotizzato che il tuo problema è la batteria che ormai è da sostituire ... dove reperirla ? Hai provato a telefonare ad un negozio che vende il Robot in questione (a me viene in mente solo il centro commerciale di Arese) oppure smonta il tutto e con il pezzo incriminato vai in...
  9. Marcos11

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Se vado sotto profilo -> Impostazioni -> Impostazioni internazionali -> Italia Altro non so ! Ciao Marcos. :)
  10. Marcos11

    Domanda su robot Mijia S1

    Purtroppo penso che non sarebbe la soluzione ... perché non estendere la rampa su tutto il gradino ? Hai qualche impedimento a fare ciò ... avresti trovato la soluzione anche per evitare di inciampare (ospiti e non solo immagino) ! Ciao Marcos. :)
  11. Marcos11

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Io ho preso il Robot aspira/lava ormai quasi un anno fa ... da sempre ho la lingua Italiana e ormai sarà il terso/quarto aggiornamento FW che faccio ! Attualmente la versione in uso è la : 3.3.9_001886 ... che dice essere la più recente, e confermo che la lingua che ho impostato è Italiana...
  12. Marcos11

    Info Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

    Stesso tuo modello e stesso FW ... assolutamente nessun messaggio ne di batteria in carica ne batteria ricaricata ... e nessuna luce che di tanto in tanto si accende ! Prova a scrivere all'assistenza ... ma non chiedermi indirizzo email o numero di telefono, perché sinceramente non saprei, anzi...
  13. Marcos11

    Il Robot aspirapolvere da segnalazione di vaschetta raccogli-polvere piena ?

    Come da titolo ... il Robot aspirapolvere (che sia il 1° modello o il 2° modello aspira/lava) da segnalazione di vaschetta raccogli-polvere piena ? Se si ... comunque finisce il suo percorso tornando alla base o si blocca ? Io per abitudine pulisco la vaschetta raccogli-polvere ogni...
  14. Marcos11

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Assolutamente SI ... Preso a Natale in sostituzione del Robot della Dyson (in prova) restituito questo perché aveva problemi a girare al buio e preso il "robot roborok (che lava) ... non ricordo la sigla" nero ! Fino ad oggi ... MAGNIFICO ! Ciao Marcos. :)
  15. Marcos11

    Ad Arese (Mi) il rivenditore MIUI ... finalmente vende i ricambi !

    No ... ad oggi no, perché ha i ricambi solo per il Vacuum 1 che per inciso sono uguali anche alla versione "Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 (quello che può passare anche il panno bagnato, tanto per intenderci" ! Ciao Marcos. :)
  16. Marcos11

    Ad Arese (Mi) il rivenditore MIUI ... finalmente vende i ricambi !

    Chiedo : Che voi sappiate ... Filtro Aria, Rullo e Spazzola a tre pennelli del Robot 1° Versione sono compatibili con il Robot 2° Versione ... quella con panno per lavare ? Mi rispondo da solo ... SI, visto che sono andato fisicamente con i miei pezzi per confrontarli ! Ciao Marcos. :)
  17. Marcos11

    Ad Arese (Mi) il rivenditore MIUI ... finalmente vende i ricambi !

    Ci mancherebbe ... ovvio che sulla rete i prezzi sono nettamente più bassi, soprattutto se si decide di far arrivare i pezzi dalla Cina ... ma volete mettere il tempo e lo sbattimento ! Ciao Marcos. :)
  18. Marcos11

    Ad Arese (Mi) il rivenditore MIUI ... finalmente vende i ricambi !

    Segnalo che il rivenditore MIUI del Centro Commerciale di Arese (Mi) ... finalmente vende i ricambi del Robot Aspirapolvere (1° Versione), in vetrina ho visto Filtro Aria, Rullo e Spazzola a tre pennelli ! Prezzi 9,90 Euro un rullo, 9,90 Euro due filtri aria, 9,90 spazzola a tre pennelli (ma...
  19. Marcos11

    Info Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

    Confermo avendolo S55 (quindi Nero) ... tutto quello che hanno già scritto ! Ciao Marcos. :)