Risultati della ricerca

  1. corrado

    Venduto (RM+sped) Xiaomi mi2s con pistons e batterie

    Fatto. Ma non mi carica le immagini perché il file è troppo grosso. Ho messo frase per invio via email.
  2. corrado

    Venduto (RM+sped) Xiaomi mi2s con pistons e batterie

    Vendo Xiaomi Mi2s 16 giga, bianco. Funzionante ma in condizioni non perfette: lo screen ed il touch sono stati sostituiti (e funzionano bene) ma sono stati montati male, come conseguenza il tasto di accensione e di audio funzionano ma non in modo fluido e agevole. Tutto il resto funziona bene...
  3. corrado

    Prodotto XIAOMI SMART SMALL ANTS YI IP CAMERA

    Ciao. Se seguo il link che ci hai dato per scaricare la app, NON funziona. Puoi controllare per piacere e farmi sapere? Grazie davvero.
  4. corrado

    Prodotto XIAOMI SMART SMALL ANTS YI IP CAMERA

    Ti ho risposto con due altre domande. Ti sarei grato se potessi aiutarmi ancora. Grazie davvero.
  5. corrado

    Prodotto XIAOMI SMART SMALL ANTS YI IP CAMERA

    Dove trovo la versione in inglese, la più recente, della app?
  6. corrado

    Varie Small Ants Camera

    mettimi il link del forum dove si parla della versione dell'app che hai scaricato. così la confronto con la mia e ti dico.
  7. corrado

    Prodotto xiaomi mi4 italia

    con WIND non va bene.
  8. corrado

    Prodotto XIAOMI SMART SMALL ANTS YI IP CAMERA

    Ciao. Io non ho router e non ho wifi. Posso usare la camera semplicemente utilizzando il collegamento internet del mio cellulare in 3G? Il mio scopo è vedere da smnartphone cosa succede a casa, seduto comodamente in ufficio (lontanissimo da casa). A roma. Si può fare? Non ho capito bene qual è...
  9. corrado

    Prodotto Xiaomi e LTE FDD: incompatibilità generale?

    Cari tutti, io amo Xiaomi, ma non capisco perché i suoi modelli LTE FDD escludono sempre molte frequenze usatissime in Italia, specie quelle di WIND. Mi4 FDD LTE, Note e Note Pro non mi sembra abbiano le frequenze 800 e 2600 MHZ, che guarda caso sono quelle di WIND. O mi sbaglio? Voi cosa sapete...
  10. corrado

    MI4 FDD: problemi?

    Ho sondato gli operatori e le loro offerte sono mooolto più alte della mia (wind: 120 + 120 + 5 giga). Ho scritto a www.agcom.it lamentandomi della scarsa trasparenza di Wind su LTE. MI hanno richiamato per chiedermi di specificare meglio il problema. Ora che li richiamo ne dico quattro su...
  11. corrado

    MI4 FDD: problemi?

    In realtà io non carico mai video, né li scarico. Semplicemente, per puro piacere estetico, vado alla ricerca di un telefono velocissimo o, meglio, il più veloce possibile. Navigo in internet ascolto spotify what's app facebook ecco per cosa uso lo smartphone. Mi snerva vedere immagini che si...
  12. corrado

    MI4 FDD: problemi?

    Temo tu ti sia messo nei guai. Visto che sei così disponibile e preciso nelle risposte, approfitto...... - dici che non ci accorgiamo quando un device passa da una frequenza ad un'altra. Ma il passaggio fantasma è sempre tra le frequenze comprate dal provider, giusto? Wind passerà invisibilmente...
  13. corrado

    MI4 FDD: problemi?

    Caro Aries, grazie della tua risposta. Permettimi, però, di semplificare il tutto e farti una semplice domanda. Per me è più facile comprendere. Io ho WIND, la quale usa solo le frequenze 800 e 2600 MHZ (peraltro non è dato sapere quando e dove usa l'una e l'altra frequenza). IBUYGOU.COM fino...
  14. corrado

    MI4 FDD: problemi?

    Ciao. Lo Xiaomi mi4 FDD (LTE Europeo) verrà rilasciato il 16/12/2014. Tuttavia dalle specifiche tecniche comunicate sembra che esso non abbia nessuna delle frequenze usate da WIND (800; 1800;2600 MHZ). Dunque, chi ha WIND corre il rischio di avere uno smartphone in cui il 4G non funziona. Faccio...
  15. corrado

    messaggio indecifrabile MiCloud

    Ragazzi, da un po' di tempo mi esce questo messaggio e se do il numero di telefono mi esce fuori che manca il collegamento alla rete (quando, in realtà, il collegamento c'è eccome!!). Domande: - devo dare il numero di telefono o il numero della sim? - perché mi dà errore di server/assenza di...
  16. corrado

    Strumenti Back up e ripristino

    Oddio, domanda da pivello: e dove sta Miflash?
  17. corrado

    Strumenti Back up e ripristino

    Grazie per il chiarimento. Questo però significa che.....se faccio il full wipe (ripristino dati di fabbrica) in realtà non sto cancellando tutto? Lo chiedo soprattutto perché se vendo il mio xiaomi mi2s vorrei essere sicuro di aver cancellato TUTTO ciò che mi riguarda...
  18. corrado

    Strumenti Back up e ripristino

    Ciao. Ho uno xiaomi mi2s. Non ho capito una cosa: se uso l'app "backup e ripristino" di MIUI, quando faccio il reset ai dati di fabbrica non si cancellano anche tutti i dati che ho salvato tramite la citata APP? Voglio dire: il reset non cancella tutto, ma proprio tutto, inclusi i dati salvati...
  19. corrado

    Doppia partizione e recovery: che c'azzecca?

    Scusate il titolo patetico di questo thread. Sto cercando di capire alcune cose, che ancora mi sono poco chiare nonostante abbia letto mille forum in giro per il mondo (incluso questo ovviamente). Sono un dummy e mi piacerebbe capire tutto. Seguitemi nel ragionamento e ditemi se ho capito bene o...
  20. corrado

    Xiaomi mi2s lentissimo. Aiuto!

    Carissimo, ho fatto più prove di comparazione con mia moglie, che ha un MI2S 16 gb (io 32): a lei funziona e a me no. E questa differenza c'è solo da quando ho acquistato il pacchetto aggiuntivo di 3 Giga rispetto alle 2 giga iniziali. Forse è solo una coincidenza, sta di fatto che il problema...