Risultati della ricerca

  1. P

    Supporto Bloccare da un numero solo sms? e registrare chiamate?

    Ciao a tutti, dopo un po di smanettamenti vari, e con la premessa che non conoscevo androidone, l'unica cosa che mi delude di questo telefono è che non si riesce a modificare nulla, esempio, ho la necessità di bloccare sms da un numero di telefono, ma se lo aggiungo alla lista nera blocca anche...
  2. P

    Mi A2 Lite Smartwatch pebble time problema notifica

    Ciao! ho un problema con mi A2 lite e il pebble time, non mi dilungo a spiegare il motivo ma non posso cambiare il pebble, praticamente funzionano TUTTE le notifiche, solo che quando mi arriva una chiamata il pebble mi dice "sconosciuto" (anche se il numero è in rubrica o non è nascosto) e non...
  3. P

    Migliore rom note 5?

    Allego uno screen che ho fatto con GPS test, che dite? Effettivamente con un honor 9 a fianco lhonor prendeva di più
  4. P

    Migliore rom note 5?

    io non ho rootato, il cell arriva dalla china, ma non credo abbia il root
  5. P

    Migliore rom note 5?

    Eccomi, temo purtroppo sia un problema hardware, continua a perdere il segnale gps sia con maps che con waze. Se avete altri suggerimenti pendo dalle vostre labbra :) sono dispiaciuto perchè è un bel device per quello che costa
  6. P

    Migliore rom note 5?

    Fatto tutto e aggiornato con successo... Non mi resta che testare il GPS... Grazie davvero tanto!
  7. P

    Migliore rom note 5?

    Ti allego lo screen, ho cerchiato di rosso
  8. P

    Migliore rom note 5?

    Scusa la domanda stupida, ma la miui di mia moglie è la 10 queste linkate tra parentesi dice "miui 9".... è basata sulla versione precedente a quella che monta mia moglie? inoltre, si cancella tutto flashando la nuova versione vero? Grazie mille :-)
  9. P

    Migliore rom note 5?

    Grazie mille, per non creare pasticci sottolineo che il note 5 di mia moglie non ha la dicitura PRO. Va bene lo stesso?? Sarei orientato per una versione stabile..
  10. P

    Migliore rom note 5?

    Più nessuna risposta? Sto sbagliando qualcosa?
  11. P

    Migliore rom note 5?

    Ok ragazzi, allego lo screenshot del telefono versione di mia moglie, allego screenshot del firmare che dovrei scaricare, è corretto il firmware? Dovrebbe risolvere il problema GPS? La grafica cambia? Scusate le tante domande grazie mille
  12. P

    Migliore rom note 5?

    Grazie per la risposta, però non ho compreso, mi spiegheresti per favore?
  13. P

    Eccomi

    Ciao ragazzi, felice di averci incontrati. Spero di trovare supporto e divertimento. Grazie per avermi accolto
  14. P

    Migliore rom note 5?

    Ciao ragazzi, felice di avervi trovato... Ho preso un Redmi Note 5 a mia moglie, ha una rom globale beta (non ricordo la versione esatta Appena sono con mia moglie la comunico), questo Device aggiorna le patch di sicurezza ma non trova aggiornamenti di sistema. Ha un problema con il GPS, o non...