Risultati della ricerca

  1. K

    INFORMAZIONI RIGUARDO BOOTLOADER

    Ok penso di comprarlo su honorbuy sta sera guardo bene, invece sapresti linkarmi una guida fatta bene per lo sblocco e tutto? Grazie mille comunque!
  2. K

    INFORMAZIONI RIGUARDO BOOTLOADER

    Nono attualmente la global non c'è, se ci fosse prenderei gia il telefono con la global (mi serve cambiare il telefono il piu presto possibile e il mi mix 3 ci sta mettendo davvero tanto ad uscire) era inteso una volta che sara uscita, comunque se mi dite che non da nessun tipo di problema e che...
  3. K

    INFORMAZIONI RIGUARDO BOOTLOADER

    sono piu di una in realta, ho letto di alcuni che dicevano che una volta sbloccato il bootloader alcune app (ad esempio netflix) non funzionavano più perche il telefono risultava corrotto o qualcosa di simile, poi volevo sapere se dovessi acquistare il mi mix 3 con rom cinese, una volta...
  4. K

    INFORMAZIONI RIGUARDO BOOTLOADER

    Buongiorno, volevo chiedere alcune info riguardo il bootloader, poiche leggendo online ci sono diverse informazioni anche contrastanti tra loro, essendo la prima volta che eventualmente farei questa operazione volevo avere un riscontro magari da qualcuno di esperto, grazie mille buona giornata a...