Risultati della ricerca

  1. dogfight

    Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 No SYNC audio/video

    hai provato a cambiare codec? Magari non sono in AAC, a me su Mi8 Pro durante l'accoppiamento esce un popup che mi avverte che il codec è impostato su SBC perchè AAC potrebbero esserci problemi, anche se cambiandolo non ne ho trovati. Per cambiare entra nel dispositivo bluetooth e in basso trovi...
  2. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Fantastici, grazie a tutti, comunque oggi dopo un giorno di test fila tutto liscio.
  3. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Risolto con questa TWRP, https://drive.google.com/file/d/1qY7yQa04tfeSFsfe5fhDEr1l0e5SHr_3/view?usp=sharing Poi installato la MIUI.IT, wipe cache e dalvik, et voilà! Che barba però....pensavo che con MRT funzionasse tutto al volo. Si può patchare per gli utenti futuri?
  4. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Con MIUI Recovery Tool, quando si dovrebbe riavviare in recovery per caricare in sideload, non si riavvia e rimane schermo nero. Sto impazzendo, mai successo prima... edit: provato anche il flash della fastboot rom ma quando ripeto la procedura con MRT rimane in schermo nero come prima...
  5. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Allora, ho appena sbloccato il Mi8 Pro finalmente, ma con MIUI Recovery tool mi fallisce l'installazione della MIUI.IT perchè quando richiede il riavvio del dispositivo per il caricamento in sideload, si aspetta di avere la TWRP installata che invece non viene eseguita. Ora il dispositivo si...
  6. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Ti confermo che non c'è, però poco male se la scarica in automatico Miui Recovery tool...? Invece che mi dici dello sblocco bootloader dove ora mi dice di aspettare 360 ore?
  7. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Ora ricontrollo le FAQ ma dentro la sezione TWRP della pagina DOWNLOAD non c'è la versione per il Mi8 Pro.
  8. dogfight

    Come aggiornare correttamente MI8 Pro Global?

    Ciao a tutti, appena ricevuto il bellissimo Mi8 Pro global con versione global MIUI9 v9.6.3.0, vorrei aggiornare alla ultima MIUI.IT 8.12.13. Purtroppo nel forum ci sono moltissime informazioni, e spesso quando c'è tanta roba scritta, non si riesce sempre a tenere aggiornato tutto: non sono...
  9. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    ...anche perchè io non ho avuto nessun problema con l'impronta.
  10. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    Già era più carino, e intuitivo. E poì la spia che si spegne a fine carica trae in inganno perchè non sai se il caricatore funziona o meno.
  11. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    Mi accodo a @paultherock quando dice che sotto sforzo scalda un po', però non sento alcun battery drain particolarmente gravoso, tutto nella norma. GPS non ho provato ancora, ma per il resto fila tutto liscio (wifi, bluetooth, synch, ecc...) anche il led sotto carica che a me si accende...
  12. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    Confermo, aggiornata Miui perfettamente, prima del riavvio ho fatto un wipe dalvick cache per sicurezza. Per adesso fila tutto benone! Grandissimi ragazzi siete unici!!!
  13. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    Sisi sono iscritto dal primo giorno, ma non ci sono le note di rilascio in Telegram,
  14. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    Grazie, non è uscito ancora l'articolo nel sito quindi non sapevo dove leggere le note di rilascio.
  15. dogfight

    [MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

    Buonasera a tutti! Piccolo buco di memoria....per aggiornare MIUI con cambio versione android (in questo caso da Nougat ad Oreo) devo per forza passare da full wipe?? Attualmente MI5 con Miui 8.3.22 (miui.it) e vorrei passare a Miui 8.5.3 (miui.it)
  16. dogfight

    [Mi5X] Upgradare da china a Miui.it

    Procedura riattivata tramite VPN su server China, ho sbloccato regolarmente il mio MI5X!!! Adesso procedo con TWRP poi MIUI.IT direttamente??
  17. dogfight

    [Mi5X] Upgradare da china a Miui.it

    Vi aggiorno, SMS ricevuto ma da Mi Unlock Status continuo a ricevere sempre errore 10008. Non rimane che attendere che la situazioni si aggiusti..... :(
  18. dogfight

    [Mi5X] Upgradare da china a Miui.it

    Grazie @paultherock sto infatti monitorando la cosa, pensavo di trovare qualche informazione in più, adesso aspetto l'arrivo dell'SMS che prima non avevo capito fosse vincolante. Vi terrò aggiornati!
  19. dogfight

    [Mi5X] Upgradare da china a Miui.it

    Ho richiesto lo sblocco via web intanto, vediamo se me lo accettano. La situazione è che il MI account di mia moglie attualmente è usato su un MI3, poì passerei tutto sul nuovo MI5X ancora in scatola. Grazie Angelo, sempre sul pezzo pronto ad aiutare tutti! ;) EDIT: ho provato il tool...
  20. dogfight

    [Mi5X] Upgradare da china a Miui.it

    Eccolo qua, grazie mille intanto! Ma lo sblocco non era sospeso a data da destinarsi? Ci provo lo stesso? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk