Risultati della ricerca

  1. Tormie

    Grossoshop.net

    Pazienza, spiace perché vado a fare una figura di m... con un parente di mia moglie. Meno male che ho comprato con PayPal.
  2. Tormie

    Grossoshop.net

    Cos'era? Il nuovo "mi faccio vivo io?" Il codice che mi avete dato non esiste. Non è mai esistito. come dice la canzone ? ".... E MENO MALE CHE PAYPAL C'EEEEEEEEEEE' !" Ci aggiorniamo nel centro contestazioni, ciao.
  3. Tormie

    Grossoshop.net

    Il codice di spedizione GLS che mi avete mandato, CE570728341 sono due giorni che non porta a niente oppure è sbagliato. Di solito vuol dire che avete marcato l'ordine come spedito, ma non avete dato niente al corriere. Tra l'altro l'avvertenza "aspettare 4 o 5 giorni lavorativi perché il...
  4. Tormie

    Grossoshop.net

    Vorrei sapere qualcosa dell'ordine 159739. Ho la necessità di ricevere entro venerdì, vi ho anche messo nelle note di non procedere se non avevate lo smartphone a disposizione, ovvero non posso aspettare. dopo sarebbe inutile averlo e tornerebbe indietro col corriere, conseguente rimborso...
  5. Tormie

    Mi4c Garanzia e bootloader sbloccato

    Ok
  6. Tormie

    Mi4c Garanzia e bootloader sbloccato

    Questo è stato verificato? Ovvero una volta sbloccato è possibile caricare un bootloader che lo blocchi di nuovo? Davvero?
  7. Tormie

    Mi4c Garanzia e bootloader sbloccato

    Quindi confermate che per la casa madre il terminale non è più in garanzia. Ovvio che i rivenditori si adeguino. Ovvero voi proponete una ROM che per essere installata presuppone una modifica irreversibile che inficia la garanzia della casa. Tanto mi bastava sapere. Grazie.
  8. Tormie

    Mi4c Garanzia e bootloader sbloccato

    Parlo della garanzia della casa, Xiaomi
  9. Tormie

    Mi4c Garanzia e bootloader sbloccato

    Domanda: un terminale con bootloader sbloccato tramite richiesta (cioè non nativo, ovvero bloccato e poi sbloccato) è da considerarsi ancora in garanzia?
  10. Tormie

    Mi4c Mi4c Non si ricarica più - Garanzia Mitikotec

    Nel caso volessi venderlo fammi sapere, ho un problema al display e mi servirebbe solo come pezzi di ricambio.
  11. Tormie

    (ME) Xiaomi mi 4c high prime edition 3/32

    Ciao, scusami tanto , ho confuso ME con MI... No, ho preso troppe fregature sui telefoni e lo voglio vedere e provare...
  12. Tormie

    Ricarica già al 20%

    Sì, lo fa anche con la miui.it
  13. Tormie

    Supporto MI4c - problema batteria

    Ho problemi anch'io con la batteria. Ne ho comprata una nuova (BM35) e quando avrò un po' si tempo la sostituisco.
  14. Tormie

    Mi4c brick aiuto!!! in fast bot mi dice device is locked. Cannot flash images

    Insomma, se uno lecca non gli chiudiamo il thread...
  15. Tormie

    Bug Mi 4i fotocamera posteriore- rotto autofocus

    Molto bene :)
  16. Tormie

    Supporto problema riavvio continuo

    L'amico dice che il terminale si accende e non va in bootloop, quindi se dopo una bella resettata non funziona a dovere è un problema hardware, probabilmente la batteria. Anche il mio spesso arrivato al 20% si spegne da solo come se fosse a zero.
  17. Tormie

    Miui vs Miui 8

    La migliore è sempre la 4.8.22
  18. Tormie

    problema aggiornamento miui 8

    Guarda, ci sono numerosi thread sull'argomento, comunque ti aggiorno avendolo provato sulla mia pelle prima di te : -Per oscuri motivi i cinesi hanno cominciato a rilasciare le loro rom, anche le developer, senza root e con bootloader bloccato, ovvero se non carichi la loro rom originale il...
  19. Tormie

    problema aggiornamento miui 8

    Se hai montato la rom miui hai brickkato il telefono. Ci sono numerosi thread sull'argomento con la soluzione. Se non li trovi ti do il link, adesso sto camminando. Ah! Hai perso tutto il contenuto dello storage. Ringrazia i bootloader bloccati.
  20. Tormie

    Mi4c Mi unlock non mi riconosce lo sblocco

    Guarda Aries, c'è poco da chiedere, lascio perdere. In ogni caso non metterò mai una rom ufficiale perché non hanno la lingua italiana. Le mod hanno tutte il bootloader sbloccato (tranne la vostra, per qualche arcano motivo, comunque agilmente superabile). Molti altri brand hanno messo chiusure...