Risultati della ricerca

  1. kbrunico1973

    Problemai led smart bulb white & color Alexa e home

    Salve ho 2 lampadine mi led smart bulb white & color collegate allo stesso lampadario, configurate e funzionanti con home, ma con Alexa e Google home non le trovano, collego la skill mi home metto le credenziali e quando fa la ricerca non trova nulla, ho provato pure a resettare le lampadine...
  2. kbrunico1973

    GTS Acquisto GTS 2

    Slave a tutti qualcuno ha preordinato sul sito amazfit il GTS 2? Lo ha ricevuto? lo ordinato e pagato, ma dopo una settimana ancora non l'anno spedito, sul sito c'è scritto preordina per avere la spedizione entro il 27 novembre ma nulla, ho provato a contattarli ma non rispondono boh
  3. kbrunico1973

    Mi 8 lite e temi

    se metto svizzera l'app temi non compare, ho messo hong kong e dopo aver provato ho trovato qualche tema compatibile ad esempio quello di iroman, ma poi nelle opzioni ho spuntato la casella utilizza suoni del tema, ma a tema applicato funziona tutto tranne i suoni che rimangono quelli che...
  4. kbrunico1973

    Mi 8 lite e temi

    ok ti ringrazio adesso mi è chiaro
  5. kbrunico1973

    Mi 8 lite e temi

    Salve, non so se qualcuno può spiegarmi il perchè l'app temi sul mio mi 8 lite global non c'è? ho dovuto cambiare regione e mettere hong kong, ed allora l'app è comparsa come per magia! ma non capisco perchè se provo a selezionare uno dei temi disponibili all'interno dello store, mi dice: questo...
  6. kbrunico1973

    Mi 8 lite

    Salve qualcuno sa dirmi se il mi 8 lite supporta la ricarica quick charge 3.0? grazie
  7. kbrunico1973

    MIUI Italia 8.8.23 - Sfondo a scorrimento

    quindi dovremmo impostare un'immagine da 3240x2280
  8. kbrunico1973

    MIUI Italia 8.8.23 - Sfondo a scorrimento

    grazie allora è come pensavo
  9. kbrunico1973

    MIUI Italia 8.8.23 - Sfondo a scorrimento

    ciao però allora se mostra l'immagine un po alla volta nelle schermate home, quindi l'immagine poi risulta più larga? quindi anche più sgranata? non riesco a capire
  10. kbrunico1973

    MIUI Italia 8.8.23 - Sfondo a scorrimento

    Scusate qualcuno può spiegarmi la funzione dello sfondo a scorrimento cos'è? si può impostare anche su mi 8 lite?grazie
  11. kbrunico1973

    Mi 8 lite miui 10

    Ciao si il mio mi 8 lite e nuovissimo, è il mio primo tel xiaomi,quindi tu dici che entro l'anno risolveranno il problema notifiche? allora grazie dell'informazione
  12. kbrunico1973

    Mi 8 lite miui 10

    Ciao ho visto in generale, in rete chi ha il mi 8 lite hanno tutti lo stesso problema, addirittura c'è chi dice che in xiaomi è un problema noto da tempo quello delle notifiche nella status bar anche su altri terminali con il notch, ma ogni volta che deve uscire un aggiornamento, dicono sempre...
  13. kbrunico1973

    Mi 8 lite miui 10

    salve aggiornato il mio mi 8 lite tramite ota alla miui 10 ma il problema delle notifiche nella status bar è rimasto! ossia quando arriva la notifica la vedi solo sull'icona dell'applicazione,oppure abbassando la tendina,qualcuno sa se bisogna impostare qualcosa sul tel? ho bisogna aspettare...
  14. kbrunico1973

    Buonasera a tutti!

    Scusate, volevo se mi è permesso fare una osservazione, perchè nella sezione mi8 ci sono tutti i modelli nelle categorie tranne che il mi 8 lite? sarebbe da aggiungere, grazie
  15. kbrunico1973

    Buonasera a tutti!

    Da poco possessore del mio primo tel xiaomi, il mi 8 lite aurora blu, posso solo dire stupendo xiaomi top!