Risultati della ricerca

  1. JoRedmi6A

    Bug Redmi 6A - La seconda SIM non viene riconosciuta.

    Up Up... nessuno che mi risponde? Come faccio ad inserire nel mio Redmi 6A la seconda sim? Qualcuno è riuscito a farla riconoscere? Saluti.
  2. JoRedmi6A

    Bug Redmi 6A - La seconda SIM non viene riconosciuta.

    Rieccoci... ho andato ho venuto sono fatto presto presto. Le invio le specifiche che in data 2.2.20 mi ha chiesto... sono nelle sue sante mani.
  3. JoRedmi6A

    Bug Redmi 6A - La seconda SIM non viene riconosciuta.

    Per "info dispositivo" cosa intendi?
  4. JoRedmi6A

    Bug Redmi 6A - La seconda SIM non viene riconosciuta.

    Allego gli screenshot. Grazie in anticipo per eventuali consigli per la risoluzione del problema. Saluti.
  5. JoRedmi6A

    Bug Redmi 6A - La seconda SIM non viene riconosciuta.

    Salve, stamane ho inserito una seconda SIM nel mio 6A ma noto che non la legge. Ho provato anche con un'altra SIM pensando che fosse dovuto a qualche particolarità/crash della SIM inserita ma ugualmente non veniva riconosciuta. La SIM dovrebbe essere riconosciuta automaticamente? Oppure c'è...
  6. JoRedmi6A

    "Applicazioni consigliate": come eliminarle

    Salve, "faccio tap" se ho ben capito... clicco sulla cartella che contiene "Applicazioni Consigliate" ma non succede nulla, insomma non mi compare nessun ulteriore comando di disinstallazione/disattivazione. Nè son riuscito a trovare nel menù un comando che le disattivi. Noto che mi compaiono...
  7. JoRedmi6A

    Micro Sd card...

    Salve, ho inserito una micro sd card di 32 Gb nel Redmi 6A... ma non riesco ad installare le app sulla micro sd, come pure le foto ecc. Dovrei chiedere il cosiddetto "sblocco"? Esiste un metodo, una app, che aggira questa sorta di autorizzazione? Vi ringrazio. Felice Week End.
  8. JoRedmi6A

    MiCloud infetto!?

    Grazie, quindi... sorvolo. MiCloud mi serve anche perchè trovo le telefonate registrate.
  9. JoRedmi6A

    MiCloud infetto!?

    Salve, posseggo un RedMi 6A. Ultimamente quando faccio foto e vado sul MiCloud per scaricarmele sul PC mi compare l'alert dell'Antivirus Avast che m'informa che dal MiCloud parte un tentativo di "phishing"... allego l'immagine così è più chiaro. Attendo le vs competenti delucidazioni. Grazie...
  10. JoRedmi6A

    Redmi 6A - Come eliminare durante la chiamata il tasto 'Metti in attesa' ?

    Infatti era già attivo. Dipendeva da me... mentre parlavo involontariamente lo allontanavo e toccavo... Sì ho messo la pellicola protettiva... ma credo che il problema si sarebbe presentato ugualmente... ero io... cmq grazie.
  11. JoRedmi6A

    Redmi 6A - Come eliminare durante la chiamata il tasto 'Metti in attesa' ?

    Mi scuso per il ritardo nella risposta. Ti ringrazio.
  12. JoRedmi6A

    Redmi 6A - Come eliminare durante la chiamata il tasto 'Metti in attesa' ?

    Salve, posseggo un Redmi 6A, purtroppo durante le chiamate più volte mi accade che la chiamata si interrompe. La causa potrebbe essere la riattivazione dello schermo e quindi l'attivazione (con parti dell'orecchio e o con la mano) del tasto 'Metii in attesa'? Io non credo che serva agire sul...
  13. JoRedmi6A

    Come ho già scritto...

    :) Miao Miao. Grazie.
  14. JoRedmi6A

    Come ho già scritto...

    ...nel profilo... non ho mai usato uno smartphone in vita mia. Fino ad ora avevo fatto solo traffico voce; raramente mi sono cimentato nell'invio di qualche sms. Posseggo un Nokia 1208 dal quale non riesco a staccarmi. Spero che mi aiuterete... anche perchè con questo "MIAO" non ci capisco un...