Risultati della ricerca

  1. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Beh non è certo efficace come straccio passato con forza. Tuttavia con l'aggiunta di tappo di dixan una mezza sensazione di pulito la lascia. Io lo uso sempre. Lo straccio lo passo dopo, non sempre. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Viene commercializzato anche in Italia.con assistenza e prezzo diverso. Io lo riprenderei in Cina. ... una sola mappa, confermo. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  3. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Solo per toglierti la curiosità. La prima volta si è fermato perché si era scaricato. Non succederà più. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  4. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ti rispondo parlando al telefono quindi perdona la punteggiatura. A me si è rotto un una copertura del sensore. Quindi non riconosce correttamente i confini della stanza e a volte non termina correttamente la pulizia. Ho mandato le foto alla assistenza mi hanno proposto un rimborso di 50 dollari...
  5. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Su Amazon un kit completo di ricambi è in vendita a 39 euro. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  6. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Te lo chiedevo per. Via della garanzia. Prova a rivolgerti a loro. Ma se ti succede quello che è successo a me non stai messa bene. A me hanno chiesto di inviarlo al centro di assistenza europea in Spagna. Per poi attendere almeno due mesi per la risposta. Purtroppo importare un prodotto...
  7. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Se funzionasse regolarmente, in condizioni di batteria che sta terminando la carica, dovrebbe tornare da solo a caricarsi per riprendere poi da dove aveva lasciato. Per me è da mandare in assistenza. Ma dove lo hai comprato? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  8. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Luca grazie del supporto. Su aliexpress ho cercato, centomila kit di manutenzione ma nessun pezzo di ricambio, esclusa la ruota libera. ma almeno un riferimento preciso del costruttore, mi basterebbe quello. Sul sito ho provato e mi rimandano all'assistenza del venditore. Capisco che on vogliano...
  9. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ragazzi sono di nuovo qui con il problema del sensore. Purtroppo acquistare in cine non è sempre una passeggiata. Il venditore mi fa assistenza solo se invio al centro di raccolta europeo il prodotto a mie spese (in spagna) e poi dalla spagna lo spediscono in cina lo riparano e me lo rimandano...
  10. R

    Roborock s50 e traiettoria di pulizia

    come si fa a salvare la mappa per le prossime pulizie?
  11. R

    Assistenza/supporto Roborock s50

    lo vende geekmall. Spero di non avev violato il regolamento. In caso mi scuso.
  12. R

    Roborock s50 e traiettoria di pulizia

    da utilizzatore del robot da circa nove mesi ti consiglio di cercare di trovare il modo di ridurre l'usura delle ruote. Il mio sta dando i primi segni di "affaticamento". Gli è bastato lavorare per avere danneggiata la protezione del sensore. Ed ora non esegue il tragitto completo di pulizia...
  13. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Dalla foto e dalla osservazione diretta anche io ho pensato di togliere la pellicola protettiva. Purtroppo non si tratta di una pellicola protettiva. Sono i segni provocati dalla parte bianca che dovrebbe proteggere il robot dagli urti che ha creato il rigo bianco sul contorno tale da far...
  14. R

    Assistenza/supporto Roborock s50

    ciao a tutti, solo per informarvi che ora in italia il robot è acquistabile con garanzia Italia. Il prezzo è assolutamente allineato la prezzo esteso. la consegna è in pochi giorni. Io li ho contattati per risolvere un problema riguardante il mio robot acquistato dalla cina. Vediamo come...
  15. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Sono arrivato da poco nel forum e quindi credo che la risposta al tuo post sia tardiva. Noto una strana doppia selezione dell'area da pulire nel tuo screen shot. Non è che ne hai create due?
  16. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    ti ringrazio di avermi sincerato riguardo alla torretta. Ho scritto all'assistrenza per verificare come risolvere il problema del sensore. Vediamo se mi aiutano loro. ciao
  17. R

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    ciao a tutti e ben trovati, stavo proprio cercando un posto dove chiedere info su questo prodotto. Lo posseggo, con soddisfazione orma da 9 mesi. Quasi 6000 ore di pulizia. Ora ho il primo problema e non so a chi rivolgermi. L'ho preso in cina, circa un mese di attesa. Il rivestimento di un...