Risultati della ricerca

  1. valevela

    nuovo router

    salve buonasera ho provato ha istallare qualcosa usando un altro cellulare , ho caricato la APP pass etc . ho aggiunto il Gateway , lo ha cercato trovato e istallato . incredibile poi ho acceso il mio cell A3 e ho trovato il Gateway funzionante . quindi non dipende dal...
  2. valevela

    nuovo router

    si grazie mi chiedevo come funziona la ricerca dei device i device emettono un segnale perche' lo vedo sul PC come fosse una connessione WIFI il cellulare e' collegato al router e tutto funziona , cosi' come il tablet e PC la APP MIHOME sul cell. che fa' per...
  3. valevela

    nuovo router

    salve nella schermata non c' e' piu' nulla, e' tutta verde. nella lista viene scritto 0 device avevo 1 vacuum,1dafang camera,1 hub, e 4 sensori ,ma quelli dipendono dall'hub. avevo provato anche a fare un nuovo account . ma non mi accetta la mail uguale al precedente account. non so piu'...
  4. valevela

    nuovo router

  5. valevela

    nuovo router

    buongiorno e grazie x la pazienza sono intervenuto sul modem ho disabilitato 5 GHz ho spuntato UPnP ma il risultato e' sempre lo stesso : fa' la scansione e dice nessun device trovato nelle vicinanze i device ROBOT E HUB sono attivi perche' li trovo sul PC fra le connessioni...
  6. valevela

    nuovo router

    grazie mille ho il router TIM multicolor , credo che si' , abbia le due frequenze di lavoro 2.5 e 5 giga HZ , pero' pensavo che si adattassero le utenze a usare quella confacente . adesso provo a vedere di entrare senza fare casini e trovare UPnP Vi faccio...
  7. valevela

    nuovo router

    grazie ho provato ma nulla da fare ,non trova nessun device . parto dall'inizio : con il vecchio router e la vecchia connessione internet tutto funzionava perfettamente MI CONTROL HUB con sensori , ROBOT , 2 DAFANG CAMERA . ho cambiato gestore e connessione internet e...
  8. valevela

    nuovo router

    buonasera grazie per la risposta ho provato a reistallare tutti i dispositivi ( MY HUB , DAFANG CAMERA ,ROBOT ) ma da nessuna parte ,mi viene chiesta la connessione wify da scegliere e la relativa PASS. praticamente anche disistallando e ristallando MIHOME sul cellulare , metto...
  9. valevela

    nuovo router

    salve a tutti ho molti dispositivi x la casa e funzionavano tutti bene . adesso ho cambiato il router e il gestore (tim ) non riesco piu' a farli funzionare . ho reistallato la APP sul cell. faccio l'accesso mail e pass . ma il ROBOT non si trova . ho provato a...
  10. valevela

    presentazione

    salve a tutti mi presento sono Vale , ho molti device XIAOMI ,funzionavano tutti bene .
  11. valevela

    nuovo router

    buongiorno mi presento sono Valevela ho molti prodotti xiaomi x la casa Ho bisogno di un aiuto su come fare a collegare il Gateway con termometri e allarmi al nuovo router di casa . esiste la possibilita' di cambiare l'accesso e pass con la nuova ? ho anche una...