Risultati della ricerca

  1. F

    Meteo amazfit

    Salve! Dopo aver collegato il mio amazfit bip lite a mi fit, non mi fa vedere più il meteo, qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? Allego anche foto della schermata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  2. F

    Supporto Batteria

    Salve,da un paio di giorni il mio Redmi note 5, carica molto più velocemente da spento, da accesso praticamente quasi non si carica più. È un bug, oppure è un problema della batteria? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. F

    Supporto Schermo rotto

    Ok, grazie mille Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. F

    Supporto Schermo rotto

    Questo se si è in grado di fare la riparazione, non ne ho mai fatta una, e non vorrei rischiare di fare peggio, probabilmente mi affiderò a qualche centro specializzato Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  5. F

    Supporto Schermo rotto

    E indicativamente, quanto verrà a costare? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. F

    Supporto Schermo rotto

    Recentemente mi è caduto il telefono e il vetro si è come crepato. Subito dopo la caduta ho notato in alcuni punti erano presenti delle macchie gialle, recentemente ho notato che le macchie gialle sono aumentate, sia di numero che di grandezza. Preciso che queste macchine gialle, si vedono solo...
  7. F

    Bug Schermata Home

    Salve, io ho un problema, praticamente ogni volta cambio l'immagine di sfondo della schermata home, l'immagine viene zoommata e decentrata. È un bug oppure è una cosa che si può risolvere tramite le impostazioni del cellulare? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  8. F

    MIUI 10

    A me interessa di più la grafica, bug ancora non ne ho riscontrati di persona. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  9. F

    MIUI 10

    Ciao, recentemente è stato annunciato un restyling grafico della MIUI 10 , sarà disponibile per Redmi note 5? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  10. F

    Cuffiette

    Potresti mettermi i link di entrambe? Le Rock Zircon ce ne sono tante e non so quali sono , le seconde non le trovo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  11. F

    Cuffiette

    Salve, sapreste consigliarmi delle cuffiette buone sui 5€? Preferibilmente comprabili su Amazon. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  12. F

    Pinch out

    Possibile che Amazon prime video non lo supporti? C'è anche l'opzione "zoom". Può essere che con Vodafone pass video non lo fa fare? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  13. F

    Pinch out

    Ciao, perché il pinch out per adattare i video allo schermo funziona solo su YouTube? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  14. F

    Video YouTube

    Grazie mille [emoji846] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  15. F

    Video YouTube

    Salve ho da poco acquistato un redmi note 5 ,Global version, e volevo Sapere se c'è un modo per togliere le bande nere quando si guarda un video su qualsiasi piattaforma, YouTube,Netflix, Amazon prime video ecc. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk