Risultati della ricerca

  1. A

    Xiaomi Mi Flash PRO ita

    Una domanda ho un Mi 8 con rom Cina stabile con questo tool cosa potrei fare?e possibile passare a global o MIUI.it rischio di brick con questo tool non c'è ma per i telefoni che hanno l'arb controlla anche quello?poi cosa vuol dire nel changlog Dissociato MiAuth da Miflash per consetire il...
  2. A

    Mi8 Bricked

    Stavo riensando ai vari passaggi che avevo fatto e stavo pensando che ero andato a scaricare la rom global dev direttamente a questo link https://en.miui.com/getrom.php?r=346&m=yes&app=false E poi l'ho estratta e messa con mi-flash ho fatto bene era così che dovevo fare o la dovevo scaricare...
  3. A

    Mi8 Bricked

    Se posto l'id cosa succederà?e poi in che sezione lo dovrei andare a mettere?solo su quello russo si può fare?
  4. A

    Mi8 Bricked

    Cmq alla fine sono riuscito a farlo ripartire acquistando un Ticket su s-unlock e via TeamViewer fanno tutto loro con un account autorizzato barra che prepari la rom originale e mi flash l'ultima versione e fanno loro. Ma non riesco ancora ad oggi a capire il perché del brick e poi se vorrei...
  5. A

    Mi8 Bricked

    Sai qualche altro metodo?
  6. A

    Mi8 Bricked

    Si sicurissimo!!!
  7. A

    Mi8 Bricked

    No ho flashato con flash_all sono stato molto attento a spuntare quello
  8. A

    Mi8 Bricked

    Ma come avrei dovuto flashato x non rischiare brick?
  9. A

    Mi8 Bricked

    Avevo la rom originale china stabile 10.0.5.0 e stavo passando alla global dev 9.8.20 tramite miflash
  10. A

    Mi8 Bricked

    Non mi sto incavolando io forse il contrario. Ti chiedo scusa se mi sono espresso male e poi già ho scritto sul sito di grossoshop per chiedere spiegazioni perchè non è giusto che non aggiornano le guide e fanno brickare i telefoni. Poi per far rilevare il telefono ad mipcsuite dovrei installare...
  11. A

    Mi8 Bricked

    Ma qualcuno sa come potrei risolvere?Che centra che devo chiedere a grossoshop? Io ho chiesto un consiglio ho potuto pure sbagliare seguendo quella guida ma non di certo è modo di trattare la gente.e poi mi farò sentire senz'altro visto che scrivono le guide senza aggiornarle e facendo brickare...
  12. A

    Mi8 Bricked

    Ciao a tutti ragazzi sono possessore di un mi8 oramai brickato. Acquistato dalla china con rom cinese 10.0.5.0 ho sbloccato il bootloader e l'altra sera seguendo una guida di GROSSOSHOP per il cambio rom dalla cina a global il telefono durante la procedura di scrittura firmware non so per quale...
  13. A

    ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti raga!!!