Risultati della ricerca

  1. M

    Supporto Main menu redmi-recovery 3.0

    Ho risolto. Non si deve cliccare su "invita" l'altro pc, ma digitare in alto a sinistra il numero direttamente del computer a cui ci si vuole connettere. Se poi non si riesce, una volta entrati nel computer a cui ci si voleva connettere, a digitare la password per entrare si deve cliccare il...
  2. M

    Supporto Main menu redmi-recovery 3.0

    Almeno tu qualcosa rispondi. Ti piace rispondere così?
  3. M

    Supporto Main menu redmi-recovery 3.0

    Successa stessa cosa a me stamattina. Mi sembrerebbe un problema che gli esperti dovrebbero sapere come risolvere/affrontare. Possibile che nessuno sappia come farlo?
  4. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    Ma si, infatti. È che mi pare strano abbia solo io questi problemi. Vabbè forse posso proporre io delle soluzioni. Magari sono utile per altri. Ho disattivato il triplo tap per ingrandire il display (in impostazioni, accesso facilitato, accessibilità, vista, ingrandimento). Ora non si apre più...
  5. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    Community ... qui non risponde nessuno. Ok nessun obbligo. Però ... Comunque confermo grosso problema con aggiornamento a Miu global 14.0.2. Scrivendo a velocità media il sistema rileva (penso) triplo tap e si attiva lo zoom del display.
  6. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    Per la tastiera ho risolto dunque. Invece trovo ancora troppo sensibile lo zoom del display con triplo tap con questo aggiornamento alla 14. Sto quasi pensando di disattivare questa feature. Si può e come eventualmente? Mi sembra inoltre che con la tastiera il testo venga scritto con un po' di...
  7. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    Una soluzione me/ve la do io: https://appuals.com/disable-hide-keyboard-button-miui14/
  8. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    A questo punto mi è arrivato l'aggiornamento a Miui 14 e l'ho fatto. Però adesso nella tastiera, in basso, è apparso un simbolo tipo freccia verso il basso che fa diventare più grande lo schermo. Qualcosa di simile mi sembra accada con il tasto "a capo". Mi capita spessissimo di azionarli e...
  9. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    https://ibb.co/V9ZHKD8 Per rendere l'idea. Questa cornice è un po' meno peggio perché ho provato ad impostare tema scuro o default adesso non ricordo (col tema chiaro è comunque marrone). Tre sono le possibilità che vengono proposte: chiaro, scuro e default. Vorrei poter cambiare anche il...
  10. M

    Tema/colore sfondo e indirizzi da modificare dopo aggiornamento

    Ciao. Non volevo. Lo ho evitato per mesi. Ma oggi ho deciso di aggiornare il mio Poco M4 Pro 5G. Non mi pare sia cambiato molto (ora è aggiornato a Miu global stabile 13.0.4). Ho notato però che la barra di ricerca ora ha uno sfondo beige/marrone che proprio non mi piace e anche le scritte con...
  11. M

    Visualizzazione foto notifiche Telegram su smartwatch GTS

    Ciao. Ho un Redmi Note 5. Ho uno smartwatch Amazfit GTS. Sono riuscito ad impostare whatsapp in modo da riuscire a vedere le foto sullo schermo dell'orologio. Mi piacerebbe fare la stessa cosa per le notifiche di telegram, ma al momento non ci sono riuscito. Mi sapete dire come devo impostare il...
  12. M

    Errore di digitazione

    Continuano i problemi di digitazione. Sono del tipo clicco la lettera una volta e me ne scrive quattro o cinque uguali. Ho provato anche a variare la visualizzazione della tastiera mettendo quella senza i numeri sopra, ma il risultato non cambia. In questo momento ad esempio sta funzionando...
  13. M

    Errore di digitazione

    Perché chiudere la discussione? La mia tastiera è ancora imprecisa. Qualche altro suggerimento per cercare di risolvere? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  14. M

    Errore di digitazione

    Al momento ho (già da prima) impostata questa modalità di "normale". Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  15. M

    Errore di digitazione

    Anche io con il mio Xiaomi Note 5 ho il medesimo problema. Ho disattivato la funzione scrittura a scorrimento. Invece per togliere la funzione tastiera alta come si fa, dove trovo questa modalità per disattivarla? Sì trova qui (vedi screenshot)? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  16. M

    funzionalità ad alto rischio miu

    Questo screen intendi?
  17. M

    funzionalità ad alto rischio miu

    La MIUI 10.3.1.0 stabile.
  18. M

    funzionalità ad alto rischio miu

    Ecco gli screenshot.
  19. M

    funzionalità ad alto rischio miu

    Ciao. Cos'è la funzionalità ad alto rischio miu che mi trovo abilitata sul mio cellulare Xiaomi? A cosa serve e come si fa eventualmente a disattivare?
  20. M

    Supporto backup pre-assistenza

    Ok, grazie.