Risultati della ricerca

  1. A

    Bug Strana notifica di app Subito mai installata

    Grazie! Ho seguito le istruzioni per disabilitare il MSA, anche se quando qualche giorno fa ho cliccato su quell'incona in teoria l'avevo già disabilitato (e infatti non mi usciva più). Spero si sia risolto e che non fosse alcun tipo di virus.
  2. A

    Bug Strana notifica di app Subito mai installata

    Ciao, io ho disattivato le notifiche del Launcher di sistema appena due giorni fa e per ora non mi è arrivata più quella notifica. Prima succedeva quando toglievo la modalità aereo la mattina. Per ora due mattine di fila e nessuna notifica. Strano che non ti approvino il post Se non ti...
  3. A

    Bug Strana notifica di app Subito mai installata

    In realtà non ricordo che in passato mi siano arrivate notifiche dal Launcher di sistema. Comunque spero non sia qualche virus
  4. A

    Bug Strana notifica di app Subito mai installata

    Adesso le ho disattivate anche io, ma il dubbio resta. E poi disattivare le notifiche del Launcher di sistema non è un problema? PS: ma tu avevi mai installato l'app di subito in vita tua?
  5. A

    Bug Strana notifica di app Subito mai installata

    Ciao a tutti, Da qualche settimana ogni tanto mi esce una notifica a comparsa dell'app Subito. Il problema è che io non ho quest'app! Onestamente non ricordo se in passato l'ho installata, ma al momento sul telefono non c'è! Per caso è capitato a qualcun altro? Se tengo premuto sulla notifica...
  6. A

    Bug trasferimento foto e disconnessione telefono

    Ciao Angelo, grazie! Ecco qui la foto
  7. A

    Bug trasferimento foto e disconnessione telefono

    Caio a tutti, oggi ho porvato per la prima volta a passare foto e video dallo smartphone al pc. Mentre trasferivo i file però il cell si è riavviato e una finestra mi avvisava che era "scaduto il tempo del semaforo". Qualcuno sa cosa vuol dire? Ho riprovato e mi da lo stesso errore!
  8. A

    Filtro chiamate antispam

    Se dico che non so cosa sia faccio troppo una brutta figura?
  9. A

    Filtro chiamate antispam

    Grazie! Io già blocco man mano, ma purtroppo prima mi tocca rispondere
  10. A

    Filtro chiamate antispam

    Ciao a tutti! Ma che voi sappiate il Redmi Note 5 non ha il filtro antispam delle chiamate basato su Google? Se sì, come si attiva? Vi ringrazio in anticipo :)
  11. A

    Note 5 e WiFi che si disattiva da solo

    Per quanto mi riguarda ho risolto a metà, nel senso che ho scoperto che il router ha problemi, quindi potrebbe essere lui o il cell. Io ho sempre avuto impostata la regione italia.
  12. A

    Supporto Mi A1 e acqua

    No vabbe ragazzi, ma considerando che c'è stato il ponte di mezzo e erano tutti chiusi (la sfiga nella sfiga) a tenerlo così spento immobile sulla mensola valeva la pena provare con il riso! Sarà anche una xxxx, ma tentar non nuoce!
  13. A

    Supporto Mi A1 e acqua

    Sì pensavo di portarlo domani visto che oggi è festa! Qualsiasi centro di riparazione? Il cellulare ha 5 mesi! Intanto il riso è la miglior soluzione?
  14. A

    Supporto Mi A1 e acqua

    Ciao a tutti! Purtroppo mi è appena caduto il Mi A1 nell'acqua. L'ho subito tirato fuori, ci sarà stato qualche secondo, e l'ho asciugato come potevo. Ho subito notato problemi degli altoparlanti. L'ho messo nel riso, ma non so se riuscirò a risolvere. C'è altro che posso fare? Vi ringrazio in...
  15. A

    Note 5 e WiFi che si disattiva da solo

    Ade Adesso provo da PC perche non va nemmeno mettendo "sito desktop". Per quanto riguarda le due app Mi forum e Mi community sai dirmi per caso cosa potrebbe essere Mi dice "impossibile accedere a INFO DISPOSITIVO", hanno tutti i permessi attivi.
  16. A

    Note 5 e WiFi che si disattiva da solo

    Quindi e un problema della MIUI 10? Il forum (en.miui.com forum) comunque non si apre! E non funziona nemmeno l'appello MiForum e Mi Community
  17. A

    Note 5 e WiFi che si disattiva da solo

    Bugrider intendi questo? formula sulphate [/url] formula sulphate[/IMG]
  18. A

    Note 5 e WiFi che si disattiva da solo

    Ciao a tutti, ho da quasi una settimana un Redmi note 5, primo Xiaomi per me, e ho notato che improvvisamente si disattiva il wifi. Devo andare io in impostazioni, selezionare la rete (che risulta disattivata) e toccandola si riattiva. Non conoscendo la MIUI chiedo a voi se è un problema...
  19. A

    Ciao!

    Ciao a tutti sono Angela, da una settimana possiedo un Redmi Note 5 e né sono entusiasta! :)